Brass, Papaleo Cucinotta,la Ferilli e Stallone venerdì 4 maggio è “SUPERCINEMA”

A “SUPERCINEMA”

 

TINTO BRASS:

“SONO GIÀ AL LAVORO SU DUE NUOVI FILM.

 NON HO TEMPO DI ANDARE AI DAVID DI DONATELLO”

 

ROCCO PAPALEO:

“NON CHIEDETEMI DI TORNARE ALL’ARISTON ANCHE L’ANNO PROSSIMO.

NON POSSO FARECELA”

 

 

Su Canale 5, venerdì 4 maggio 2012, alle ore 23.45, dopo “Zelig”, decimo appuntamentocon “Supercinema”, il rotocalco d’informazione di News Mediaset a cura di Antonello Sarnoe realizzato in collaborazione con l’Anica.

 

In questa puntata:

Dietro le quinte dei David di Donatello”: a poche ore dalla 56ma edizione, tutti i segreti, le interviste e gli scandali del premio cinematografico italiano.

 

 “Supercinema-scoop!”: immagini inedite del backstage a luci rosse di “Tra(sgre)dire”, uno dei film più “hot” del maestro del cinema erotico Tinto Brass che ai David non è mai stato invitato. Il regista in merito ha dichiarato:  “Non ho tempo di andarci. Sono già al lavoro su due nuovi film: ‘Eja Eja Alalà’ sul poeta-amante Gabriele D’Annunzio e ‘Vertigini’, sull’incontro tra un uomo anziano ed una donna giovaneTorno a fare scintillesenza veli”.

 

“Intervista-verità”Rocco Papaleo confessa: “La mia vita si divide in prima di Sanremo e dopo Sanremo.Sono ancora stordito dal Festival perché nonostante il successo sono rimasto il provinciale che non crede ai suoi occhi quando si trova con un personaggio famoso. Ma per favore non chiedetemi di tornare all’Ariston anche l’anno prossimo, non posso farcela”

 

“Mai visti così”Maria Grazia Cucinotta confessa le proprie “misure”; Sabrina Ferilli imbarazza un giornalista raccontando in diretta una love-story con lui; le immagini di Sylvester Stallone insultato  durante l’inaugurazione di un locale a Roma.

I commenti sono chiusi.