Anche I GOONIES e “Green Book” per l’arena all’Eur, TIMVISION FLOATING THEATRE

l programma di questa settimana   è ancora ricco di eventi, di ospiti e di grandissimo cinema nazionale e internazionale con i primi due film restaurati che vengono proposti all’arena e che sono da rivedere insieme o da vedere per la prima volta: giovedì 3 settembre 21.00 PALOMBELLA ROSSA (1989) di Nanni Moretti e mercoledì 9 settembre 21.00 I GOONIES (1985) di Richard Danner, che ha intrattenuto intere generazioni di ragazzi.

Venerdì 4 agosto invece il nuovo cinema italiano  con il film BUIO di Emanuela Rossi che sarà presente insieme al suo cast per raccontare i dietro le quinte e introdurre il film. 

Anche altri   film in programmazione come martedì 1 settembre ore 21.00 la commedia “filosofica” “Alice e il sindaco” di Nicolas Pariser e mercoledì 2 settembre ore 21.00 ‘L’immortale’ di Marco D’amore che ha riportato sul grande schermo il personaggio di Ciro Di Marzio amatissimo dal pubblico della serie tv Gomorra, film con il quale D’Amore ha anche esordito alla regia aggiudicandosi il Nastro D’Argento come miglior regista esordiente 2020. 

Sabato 5 settembre ore 21.00 sarà la volta di “Green Book” di Peter Farrelly e alle ore 23:00 ‘Hereditary – Le radici del male’ di Ari Aster.

 

I commenti sono chiusi.