BABY K AL FESTIVAL DI VENEZIA (?) NEL CORTO SOCIALE FIRMATO CACCIAMANI (One More Pictures) E RAI CINEMA CHE HA NEL CAST TRA GLI ATTORI ALESSIO BONI E….. Il 7 settembre la presentazione…

Dopo  ”Happy Birthday” con la speciale partecipazione di Achille Lauro, corto  legato all’emergenza sociale degli hikikomori, giovani  che vivono la propria esistenza  chiusi in camera, tra videogiochi e social network in solitudine,  la One More Pictures torna al Lido per raccontare con Rai Cinema un progetto crossmediale un’emergenza sociale ancora più diffusa quella del  revenge porn.

Il corto nato dalla sceneggiatura di Alessandro Diele che ha vinto il secondo concorso “La Realtà che non Esiste” ha come regista Diego Botta.

La versione inedita del corto VR sarà firmata da Gennaro Coppola.

“Revenge Room” ha come protagonisti Alessio Boni, Violante Placido, Eleonora Gaggero ,  Luca Chikovani e ad impreziosire le atmosfere ci sarà la musica di Baby K con la sua canzone “Sogni d’oro e di platino”.

Baby K sarà al Lido? Lo sperano in molti…anche per scoprire ancora molto di lei..

La presentazione secondo le indiscrezioni è prevista per il 7 settembre al Festival di Venezia. Il corto, primo step del progetto crossmediale  arriverà come il precedente su Raiplay, la piattaforma di successo della Rai.  

Per ora sono tutte indiscrezioni.…le comunicazioni ufficiali si attendono nei prossimi giorni…

I commenti sono chiusi.