FRANCESCO TOTTI IN SALA E IN TV….

Serve far chiarezza su due progetti diversi che riguardano Francesco Totti

E’ stato girato e già pronto per la sala il docufilm attesissimo MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI diretto da Alex Infascelli
Ed esce al cinema il 19, 20 e 21 ottobre, distribuito da Vision Distribution
Infascelli viene da un documentario geniale e meraviglioso . “S Is For Stanley” che racconta la storia di Emilio D’Alessandro, autista personale di Stanley Kubrick.

MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI – sinossi

E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.
Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli).

Il docufilm verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e sarà nelle sale come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre, distribuito da Vision Distribution

###

CIAK 2

Invece la serie sul set è per Sky

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/07/21/francesco-totti-serie-tv#:~:text=%E2%80%9CSperavo%20de%20mor%C3%AC%20prima%22%20%C3%A8,Company%20e%20Kwa%C3%AF%2C%20tratta%20dall’

I commenti sono chiusi.