Pegaso Lounge apre i battenti a Venezia il 2 settembre con un evento esclusivo a sostegno alla ripartenza del cinema e della cultura (#ladistanzacheciunisce)

Pegaso Lounge apre i battenti a Venezia il 2 settembre con un evento esclusivo

Pegaso, per il terzo anno consecutivo sponsor di Biennale College, è presente alla Mostra per dare il proprio contributo e sostegno alla ripartenza del cinema e della cultura (#ladistanzacheciunisce)

Tra i primi appuntamenti collaterali al Festival di Venezia l’esclusivo evento di apertura della Pegaso Lounge, il 2 settembre alle 17.
Nei giorni successivi si alterneranno personaggi dello spettacolo e del giornalismo.

Attesi dal Presidente di Pegaso Danilo Iervolino il 2 settembre alle 17: Eleonora Gaggero, Selene Caramazza, Mariana Falace, Raniero Monaco Di Lapio, Roberta Giarrusso, Francesca Verdini, Elisa D’Ospina e molti altri.

Madrina d’eccezione sarà Rocío Muñoz Morales. L’attrice ha studiato in una università telematica di Madrid, ed è una convinta sostenitrice dell’importanza dell’e-learning quale moderna opportunità formativa che annulla qualsiasi distanza. Con Pegaso a Venezia per sostenere il valore irrinunciabile del cinema e della cultura”.

I commenti sono chiusi.