P-Valley | confermata la seconda stagione su Starzplay

Nel profondo del delta del Mississippi, in una zona brulla dell’esistenza umana, si trova un’oasi di sabbia e luccichii, dove la bellezza può essere ardua da individuare. Questo dramma del sud racconta la storia caleidoscopica di un “piccolo strip club vorrei ma non posso” e dei grandi personaggi che varcano la sua soglia: speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni.

Guidata dalla showrunner esordiente Katori HallP-Valley vanta la regia di sole donne, inclusa la premiata regista di video musicali Karena Evans (Drake: Nice for What, SZA: Garden), che ha diretto il primo episodio, così come Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry), Millicent Shelton (30 Rock)Tamra Davis (Single Ladies)Geeta V. Patel (Superstore), Tasha Smith (Black Lightning), Sydney Freeland (Grey’s Anatomy) e Barbara Brown (Scream Queens).

Nel cast di P-Valley troviamo Brandee Evans nei panni di Mercedes, Nicco Annan nei panni di Uncle Clifford, Shannon Thornton nei panni di Miss Mississippi, Elarica Johnson nei panni di Autumn Night, Skyler Joy (Ma) nei panni di Gidget, J. Alphonse Nicholson nei panni di Lil ‘Murda, Parker Sawyers nei panni di Andre, Harriett D. Foy nel ruolo del pastore Woodbine, Tyler Lepley nel ruolo di Diamond e Dan J. Johnson nel ruolo di Corbin.
Chernin Entertainment è anche produttore esecutivo.

I commenti sono chiusi.