DISPONIBILE DA DOMANI – Dal 19 giugno 2020 su Netflix: La cosa più bella – SERIE brasiliane – STAGIONE 2

Fine anni ’50. Una casalinga va a trovare il marito a Rio de Janeiro e scopre che è scappato, ma decide di restare lo stesso in città e aprire un club di bossa nova.

Con:Maria Casadevall,Pathy Dejesus,Mel Lisboa

Creato da:Heather Roth,Giuliano Cedroni

Stagione 1: Ambientata nei tardi anni ’50, la serie Coisa Mais Linda segue Maria Luiza, una ragazza ricca nata a San Paolo del Brasile che si trasferisce a Rio de Janeiro per aprire un ristorante con il marito. Ben presto però scopre che lui l’ha abbandonata ed è scappato con tutti i risparmi. Dopo un primo momento di disperazione, Malu si riprende e si dedica alla realizzazione di un nuovo sogno in una città che vibra al ritmo del fenomeno musicale emergente della bossa nova. A sostenerla nella sua impresa ci sono tre donne incredibili: Lígia, un’amica d’infanzia dalla bella voce; Adélia, un’operaia di colore di Rio animata da grande forza e determinazione, e Thereza, una donna moderna nonché scrittrice indipendente.

Stagione 2: Malu è sempre la donna determinata, madre devota e amica leale che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Ma ora possiede una nuova forza, alimentata da un trauma che l’ha resa più resiliente e ha eliminato la necessità di scuse, filtri o inibizioni. Thereza sceglie di dedicare la sua vita alla famiglia e alla casa, ma presto si accorge che le manca ancora qualcosa: un lavoro (questa volta in una stazione radiofonica). Prima di sposarsi, Adélia pensa molto alla sua infanzia e al padre Duke. Vuole ricominciare da zero con Capitão e dare una svolta alla propria vita. Nel frattempo sua sorella Ivone si trasforma da adolescente tipica in artista promettente e talentuosa che, con l’aiuto di Malu, avrà l’opportunità di dimostrare le sue capacità in un settore dominato dagli uomini.

 

https://www.netflix.com/it/title/80208298

 

I commenti sono chiusi.