Anteo | La riapertura venerdì 19 giugno | Aggiornamenti sulle arene estive

Venerdì 19 giugno, dopo quasi 4 mesi di chiusura a causa della situazione emergenziale vissuta e da cui si sta uscendo - ma con cui ci si dovrà confrontare per diverso tempo – Anteo sarà felice di riaprire (spalancare) le porte delle proprie sale di Milano, Monza, Cremona e Treviglio.

Anteo Palazzo del Cinema, CityLife Anteo a Milano, Capitol Anteo spazioCinema a Monza, spazioCinema CremonaPo e Treviglio Anteo spazioCinema daranno il via a questa nuova stagione cinematografica venerdì 19 giugno.

 

AriAnteo, il cinema all’aperto targato Anteo

- AGGIORNAMENTI -
La programmazione estiva di Anteo ha preso il via lunedì 15 giugno con il primo appuntamento di AriAnteo nella storica e suggestiva location del Chiostro dell’Incoronata, in via Milazzo, accanto all’Anteo Palazzo del Cinema. La prima serata è stata un successo dal punto di vista delle presenze, contando più di 150 spettatori.

Il 16 giugno si è acceso lo schermo di AriAnteo Palazzo Reale con il film L’ufficiale e la spia di Roman Polanski; il 17 giugno di AriAnteo Triennale con il film La belle époque di Nicolas Bedos.

La grande novità di quest’anno riguarda la collaborazione con Zelig Media Company, grazie alla quale AriAnteo potrà diventare anche cabaret: a partire da martedì 23 giugno in AriAnteo Palazzo Reale, a seguire mercoledì 24 giugno in AriAnteo Chiostro dell’Incoronata, giovedì 25 giugno in AriAnteo Triennale, venerdì 26 giugno in AriAnteo Villa Reale di Monza, sabato 4 luglio in AriAnteo Parco della Biblioteca di Treviglio – una volta a settimana per ciascuna arena – ci sarà uno spettacolo con un artista di Zelig prima della visione del film in programma.

 

I commenti sono chiusi.