Arrivata su Netflix la TERZA ED ULTIMA STAGIONE DI “Colony”

 

 

Il protagonista Joshua Lee Holloway è un attore statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Sawyer nella serie televisiva Lost e per il ruolo da protagonista di Gabriel Vaughn nella serie televisiva Intelligence.

L’attrice che interpreta la moglie Sarah Anne Wayne Callies è un’attrice statunitense nota per i suoi ruoli da co-protagonista in serie televisive di grande successo, come la dottoressa Sara Tancredi in Prison Break, Lori Grimes in The Walking Dead.

Trama inizio della prima puntata della prima stagione per capire…

Los Angeles. In un futuro, le città americane sono ormai Blocchi divise da mure altissime che impediscono alle persone di visitare gli altri Blocchi.
Una coppia vive a Los Angeles ma a il proprio figlio in un altra città-blocco, il padre (questo all’inizio della prima puntata) cerca di raggiungere il figlio che vive nel blocco di Santa Monica ma viene catturato dai Berretti Rossi che rappresentano l’Occupazione.
Contro i berretti rossi dell’Occupazione lotta un gruppo di persone, la Resistenza.
Will viene catturato dai Berretti Rossi ma, invece di essere ucciso, gli viene offerto un lavoro alla Homeland Security (un dipartimento gestito dall’Occupazione), per via del suo passato da agente dell’FBI, il suo incarico sarà quello di scoprire chi c’è dietro la Resistenza per poi eliminarla. Will accetta, ed in cambio avrà protezione e vantaggi per sé stesso e la sua famiglia, gli verrà inoltre promesso di riavere suo figlio Charlie.
Ciò in realtà non rende affatto la questione più semplice: mentre da una parte c’è Will che inizia a lavorare per l’Occupazione, dall’altra invece, a sua insaputa, c’è sua moglie Katie che si scopre essere parte della Resistenza, proprio lo schieramento opposto rispetto a quello che ha appena scelto suo marito.

 

Quando Los Angeles diventa un insediamento fortificato, un ex agente dell’FBI e la moglie rischiano tutto per ritrovare il figlio.
Con:Josh Holloway,Sarah Wayne Callies,Peter Jacobson
Creato da:Carlton Cuse,Ryan J. Condal

I commenti sono chiusi.