5 DOMANDE A GIANLUCA MECH

 

Imprenditore e personaggio televisivo, Gianluca Mech, che prossimamente vedremo anche al cinema nel film “Stay Calm”, si racconta

 

Qual è il tuo rapporto con il cinema?

L’ho sempre guardato con curiosità e interesse. Nel mio piccolo, ho anche preso parte ad alcune pellicole. Prossimamente, per esempio, mi vedrete nel film “Stay Calm” con Billy Zane (“Titanic”). Nel frattempo, il pubblico mi rivedrà presto anche sul piccolo schermo.

 

Quando torni in televisione?

Da maggio tornerò prima su La7 ne “L’ingrediente perfetto” accanto a Roberta Capua e poi su Rete4, come di consueto, nel programma “Ricette all’Italiana”.

 

Il grande pubblico, però, ti apprezza soprattutto per essere il guru della dieta Tisanoreica in Italia…

In tutti questi anni, sotto questo punto di vista, ho ricevuto delle grandi soddisfazioni. La più grande, indubbiamente, è stata quella di vedere molte persone riuscire a tornare in forma senza compromettere la propria salute, anzi, beneficiandone.

 

In questo periodo di quarantena, a livello imprenditoriale, come siete riusciti a correre ai ripari?

Grazie alla tecnologia. Sul mio sito www.gianlucamech.com, oltre a poter acquistare i nostri prodotti c’è anche un Cestro Studi qualificato che offre la propria consulenza e assistenza, gratuitamente, al cliente.

 

Quando hai capito quale fosse la strada giusta da intraprendere?

Ammetto che l’ho capito sin dall’inizio anche se avevo poca fiducia in me stesso. Quando non ho avuto più paura di seguire le mie idee e non mi sono fatto più condizionare dagli altri la strada non è stata più in salita. Tutti abbiamo dei sogni e degli obiettivi però la maggior parte delle volte non ci ascoltiamo perché abbiamo paura del giudizio di chi ci circonda. Se proprio dobbiamo seguire dei consigli, ascoltiamo quelli di persone più sagge!

I commenti sono chiusi.