ALICE NELLA CITTÀ- CINEMA DA CASA:DALLO SPECIALE ALBERTO SORDI ALLE PRIME SEQUENZE IN ESCLUSIVA DEL FILM “Un figlio di nome Erasmus” PRSENTATE IN DIRETTA DA DANIELE LIOTTI E RICKY MEMPHIS

Cinema da casa, il flash mob cinematografico promosso da Alice nella citta tra dirette  e finestre che si continuano ad illuminare in Italia e all’estero sera dopo sera, è arrivato alla quarta settimana di programmazione.

La rete di cinema da casa è multiforme: c’è chi si collega, chi proietta assieme a noi, chi condivide foto e video sui social. Un nuovo modo per stare assieme e tenere vivo l’amore per il cinema in attesa che ritorni presto.

Inizieremo il weekend con un serata speciale questo venerdì dedicata ad Alberto Sordi, un attore amatissimo, simbolo della città eterna.

Poche settimana fa doveva esser aperta al pubblico la casa di Sordi  e ed erano moltissime le prenotazioni e le richieste arrivate, ed allora, in attesa di poter entrare a casa sua, cercheremo di scoprire il Sordi personale, grazie agli aneddoti e ai ricordi che hanno deciso di raccontarci Gloria Satta e  Paola Comin che assieme a noi hanno selezionato i film da mostrare.

Sabato invece mostreremo in anteprima le sequenze del film in arrivo a Pasqua sulle piattaforme on demand  “Un figlio di nome Erasmus” di Alberto Ferrari distribuito da Eagle pictures con Luca Bizzarri, Paolo Kessissoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti  e con Carol Alt e le commenteremo assieme a Daniele Liotti e a Ricky Memphis che saranno con noi in diretta alla finestra e potranno parlarci anche del dietro le quinte del film.

A Pasqua invece staremo assieme a due registi a cui siamo molto legati e con cui abbiamo un rapporto speciale: Fulvio Risuleo e Ciro D’Emilio.

 

Per partecipare a cinema da casa basta proiettare alle 22 con il proprio proiettore dalla finestra le sequenze dei film più amate oppure seguire le pagine facebook e IG di Alice alle 22 in diretta tutte le sere

Troverete le informazioni sulle dirette delle altre finestre e tutte le info necessarie sui social di alice nella città, seguiteci.

 

I commenti sono chiusi.