IL NUOVO CINEMA AQUILA LANCIA “ANDRÀ TUTTO BENE – DIARI FILMATI AI TEMPI DELLA QUARANTENA” IL CONTEST PER RACCONTARE LA QUOTIDIANITA’ NEL V MUNICIPIO ATTRAVERSO I SOCIAL E L’HASHTAG #ANDRA’TUTTOBENE
IL DIARIO DELLA CHIUSURA
Il Nuovo Cinema Aquila propone sui canali social (Facebook e Instagram) #
Lunedì 6 verrà lanciato per la prima volta il contest Andrà tutto bene – Diari filmati ai tempi del coronavirus‘ #andràtuttobene.
Martedì, giovedì e sabato il ‘Diario’ propone poi il breve TG The Show Must Go On, notizie dall’Italia e dal Mondo sul complicato momento che sta passando l’industria cinematografica #theshowmustgoon.
Mercoledì e domenica saranno invece consigliate le migliori pellicole scelte per i propri fedelissimi tramite sondaggi, dando massima precedenza a quelle visibili gratuitamente, per le quali verrà fornito direttamente il link per la visione #laquilaconsiglia #ilcinemalofaitu.
Infine il ‘Diario’, ogni venerdì, renderà disponibili per la pubblica visione i cortometraggi che hanno riscosso maggior successo nella. nostra sala, il tutto per la durata di una settimana (fino a Giovedì 9 Aprile sarà visibile ‘Humam’ di Carmelo Segreto) #icortidellaquila #aicorticiteniamo.
IL DIARIO DELLA CHIUSURA – ANDRA’ TUTTO BENE
Nei giorni in cui l’emergenza sanitaria ci obbliga a rimanere in casa e ad uscire solo per le spese di prima necessità, il Nuovo Cinema Aquila presenta: Andrà tutto bene – Diari filmati ai tempi della quarantena.
Realizza un breve filmato che ci aiuti a raccontare come gli abitanti del nostro Municipio affrontano queste particolari giornate.
Carica il filmato sui tuoi acconti Facebook e Instagram, tagga le pagine @NuovoCinemaAquila e @MunicipioRomaV e aggiungi l’hashtag #andràtuttobene
Seguirà una prima selezione, a seguito della quale i filmati saranno postati sulla nostra pagina e votati tramite like.
Quando il Nuovo Cinema Aquila sarà di nuovo in attività, una giuria di esperti voterà i migliori filmati: i vincitori verranno quindi proiettati sul grande schermo durante una grande serata ‘Andrà tutto bene’.
Saranno accettati solo i filmati girati nel rispetto dei decreti in vigore.