BOLDI «LA NUOVA GENERAZIONE? BRAVI, MA SENZA TALENTO»

«SUPERCINESCOOP»: IL FESTIVAL DI CANNES E’ NATO NEL ‘39 E NON NEL ‘46

 

MASSIMO BOLDI:

«LA NUOVA GENERAZIONE? BRAVI, MA SENZA TALENTO»

«IO E CHRISTIAN DE SICA POTREMMO TORNARE A LAVORARE INSIEME»

 

“SUPERCINEMA”

 

 

Su Canale 5, venerdì 20 aprile 2012, alle ore 23.45, dopo “Zelig”,ottavo appuntamento con “Supercinema”, il rotocalco d’informazione di News Mediaset a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

 

Supercinema, tutti i segreti e gli scandali del Festival di Cannes alla vigilia della65ma edizione. Con un piccolo «superscoop» storico: ufficialmente la rassegna cinematografica francese è nata nel 1946, ma non tutti sanno che il debutto era già fissato per il primo settembre del 1939. In cartellone per l’apertura di quella prima edizione c’era il film Il Gobbo di Notre dame con Charles Laughton, ma la premiere è stata bloccata dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale.

 

Per la rubrica Intervista-veritàMassimo Boldi confessa: «La nostra di generazione di comici aveva talento, i nuovi di oggi sono bravi ma di talento non ce n’è».Poi il comico lancia un appello a Christian De Sica: «Forse potremmo davvero tornare insieme. Siamo sempre rimasti amici».

Per I Protagonisti Penelope Cruz, una delle star del film Medusa To Rome with Love di Woody Allen, dichiara a Supercinema: «I miei due registi del cuore sono Pedro Almodovar e Woody Allen. E’ un piacere stare con loro sul set, ma al primo posto c’è sempre la Spagna e la mia famiglia»

 

Ricky Tognazzi e Simona Izzo svelano retroscena e “trucchetti” delle scene culinarie nei loro film…

 

 

Infine tutte le uscite in sala ed al box office e molte altre rubriche con notizie e anticipazioni sul cinema che non si trovate nei TG.

 

I commenti sono chiusi.