STAR DI HOLLYWOOD – DOVE LI VEDREMO – 4 FILM PER Gary Oldman

”La donna alla finestra” di Joe Wright con Amy Adams, Gary Oldman e Julianne Moore – The Walt Disney Company Italia

La psicologa Anna Fox da tempo soffre di agorafobia e trascorre le sue giornate chiusa nella sua casa di New York, interagendo solamente online. Un giorno, mentre spia i vicini dall’altra parte della strada, assiste ad un brutale crimine, da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

######

“Mank” di David Fincher con Gary Oldman (Herman Mankiewicz), Amanda Seyfried, Lily Collins, Tuppence Middleton

Film che segue lo sviluppo tumultuoso Herman J. Mankiewicz sceneggiatore dell’iconico capolavoro di Orson Welles Quarto potere (1941). Gary Oldman sarà Herman Mankiewicz.

######

“Dreamland” di Nicholas Jarecki con Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly, Greg Kinnear, Michelle Rodriguez, Lily-Rose Depp

Tre storie sul mondo degli oppioidi si scontrano: un trafficante di droga organizza un’operazione di contrabbando Fentanyl tra Canada e Stati Uniti, un architetto che si sta riprendendo da una dipendenza da OxyContin rintraccia la verità dietro il coinvolgimento di suo figlio con i narcotici e un professore universitario si batte inaspettatamente rivelazioni sul suo datore di lavoro di ricerca, una società farmaceutica con una profonda influenza del governo che introduce sul mercato un nuovo antidolorifico “non dipendente”.

######

MARY di MICHAEL GOI Cast: GARY OLDMAN, EMILY MORTIMER, JENNIFER ESPOSITO, STEFANIE SCOTT

Una famiglia che cerca di avviare un’attività di noleggio di barche acquista una nave che detiene segreti terrificanti una volta fuori su acque isolate

######

I commenti sono chiusi.