Primo film a saltare la sala per uscire in digitale “EMMA” che arriva su CHILI

“Emma” di Autumn de Wilde con Anya Taylor-Joy, Johnny Flynn, Bill Nighy, Mia Goth e Miranda Hart

 

Il primo film a saltare l’uscita prevista al cinema e ad arrivare direttamente in streaming sulla piattaforma CHILI (chili.com) è Emma, adattamento del celebre romanzo di Jane Austen firmato da Autumn De Wilde, da oggi disponibile in digitale sulla piattaforma on demand.

Emma era previsto in uscita al cinema per il prossimo 11 giugno, ma, a causa della chiusura delle sale per l’emergenza, è il primo titolo a approdare ufficialmente in digitale.

 

Ma Emma non è l’unico inedito che si può vedere su CHILI in esclusiva.

Da oggi è disponibile anche The Beach Bum con un grande Matthew McConaughey in versione poeta nella Florida dipinta da un altro talento come Harmony Korine.

Non solo: ora è disponibile anche Seberg, con Kristen Stewart nel ruolo di Jean Seberg, attrice americana e icona della Nouvelle Vague, film passato all’ultima Mostra di Venezia, e La strada che scegli, affascinante road movie con Ethan Hawke, altro titolo mai passato al cinema. 

A fianco degli inediti, CHILI aumenta però anche l’offerta dei grandi classici: da oggi sono infatti disponibili sulla piattaforma i capolavori del Novecento di tre grandi autori tedeschi come Wim Wenders, Werner Herzog e Rainer Werner Fassbinder. Da Paris, Texas a Fitzcarraldo, da Le lacrime amare di Petra von Kant a Il cielo sopra Berlino, un’opportunità unica per gli amanti del cinema che di fatto possono scoprirne o riscoprirne l’intera filmografia.

  

 

I commenti sono chiusi.