Appena visto “American pie: ancora insieme”. …Uscirete dicendo che cazz..a. Eppure avrete riso molto…questo basta.
continua…
Impossibile giudicare un film alla American Pie…
Non e’ un film sicuramente da “giudizio critico”
Ma analizzandolo con gli occhi del pubblico e’ sicuramente il film che molti si aspettano.
Anche se all’uscita ti vergogni dentro la sala hai comunque riso molto e non c’e’ bisogno di scusarti neanche con te stesso perché alla fine qualche risata te la sei fatta (anzi molte risate)…..
Chi andrà a vedere American Pie:ancora insieme sa bene cosa vedrà
Hollywood dopo le notti da leoni e’ ritornata alla carica con il gruppo storico di ragazzi “arrapati” che ritornano a vedersi tutti insieme, chi e’ diventato papa’ con la moglie dopo il matrimonio diventata la sosia di fiona di shrek chi pensa ancora a divertirsi chi ha abbandonato un vecchio amore per una nuova donna che non ama…
American…ate da riunione. Ma American Pie non e’ solo irriverente ma esageratamente irriverente come “l’antipatico” Stifler, l’unico con le sue “azioni” maligne a portare risate al film, e’ lui che salva ogni scena del film da quando escogita uno scherzetto ad un gruppo di ragazzi che gli hanno schizzato acqua a quando si veste con una tshirt con scritto “donatore di orgasmi”al finale sul campo.
Sex,Party, battute e gag…tutto gira intorno al sesso…i tempi sono cambiati ma il sesso non e’ mai uscito dalla testa di ragazzi,ragazze,amici e parenti..c’e’ qualche scena simpaticamente hot, un topless,tanti bikini e mille allusioni….
E’ American Pie style… certo il primo resterà insuperabile.
Uscirete dicendo che cazz.. Eppure avrete riso molto…questo basta…se cercate un film alla American Pie avrete American Pie e in questo non delude…
peccato le scene finali stile Love Boat con chiarimenti e riavvicinamenti che fanno apparire tutto come un telefilm ma la scena durante i titoli di coda e’ moltoo(hot) divertente
Un vero ostacolo per Hunger Games…che uscirà 3 giorni prima (1 maggio) ma avendo lo stesso pubblico si scontrerà’ inevitabilmente con un film come American Pie che siamo sicuri incasserà comunque molto in Italia.
Per chi ama il genere e vuole farsi due risate senza pretese…noi abbiamo comunque riso una ventina di volte…ed eravamo circondati da ragazzi che conoscevano il primo film e il genere e ridevano continuamente.