PURO INTRATTENIMENTO E DIVERTIMENTO. CHI AMA IL FRANCHISE APPREZZERÀ Bad Boys for Life TRA DIVERTENTI BATTUTE E MOLTA ACTION …

PURO INTRATTENIMENTO E DIVERTIMENTO. CHI AMA IL FRANCHISE APPREZZERÀ Bad Boys for Life TRA DIVERTENTI BATTUTE E MOLTA ACTION …

Un genere di film che è sempre al limite di un razzie dietro l’angolo,  soprattutto per la sorpresa che riguarda uno dei due protagonisti che scopriremo a metà film…

Un film di puro intrattenimento che ha come punto di forza i divertenti dialoghi tra uno degli attori più amati di Hollywood, qualsiasi film scelga (Will Smith) e Martin Lawrence.

Certo il film richiama scene viste in tanti film con molti cliché come la poliziotta che viene affiancata senza il piacere (apparente) di entrambi, il poliziotto che vuol andare in pensione e molto altri.

Inseguimeti, sparatorie, droni, ma quello che traina il film alla fine è Will Smith che a fasi alterne convince il pubblico. Ci aveva deliziato con Collateral Beauty, deluso nei primi film reunion Netflix Bright, divertito in Aladdin, annoiato con Gemini Man e qui torna il Will Smith che conosciamo nel ruolo di un poliziotto noto per chi conosce il franchise (ma anche per chi non sa nulla può vederlo). 
Poliziotti sul suo stesso stile migliori di lui e con la simile ironia sono stati interpretati  solo da due attori Eddie Murphy in Beverly Hills Cop e  Mel Gibson (con  Danny Glover) in Arma Letale.

Le scene d’azione sono girate molto bene. Un film per il grande pubblico che ama Will Smith.

 20 febbraio BAD BOYS FOR LIFE di Adil El Arbi, Bilall Fallah con Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano – Warner Bros Pictures Italia

I commenti sono chiusi.