LE SFIDE CONTINUANO ECCO QUELLE DI FEBBRAIO….
Incassi modesti per tutti di venerdì ma il week end riserverà sorprese.
Da lunedì invece decolleranno di nuovo i film vincitori degli Oscar nelle varie categorie. molti passeranno la domenica notte a vedere la cerimonia, quest’anno piena di star famose al grande pubblico (ne parleremo nella prossima newsletter).
Ma avranno solo 3 giorni per incassare di nuovo perché il 13 (la vigilia di San Valentino) uscirà il film di Muccino che incasserà molto. Contro ha solo il thriller “Fantasy island” (non lo abbiamo ancora visto) e il film per bambini “Sonic” sul famoso personaggio dei vidogioghi.
Poi la settimana dopo il 20 febbraio “Cats” (anche se fosse brutto è da vedere assolutamente) sfiderà “Bad boys for life” comunque molto atteso dai nostalgici del franchise ma anche ”La mia banda suona il pop” di Fausto Brizzi, “Cattive acque con Anne Hathaway, “Lontano lontano” di Gianni Di Gregorio, “L’hotel degli amori smarriti” e “Il richiamo della foresta” di Chris Sander con Harrison Ford.
E dal 27 febbraio arriva “Si vive una volta sola” di Carlo Verdone che sfiderà ”Volevo Nascondermi” con Elio Germano, “Dopo il matrimonio” con Julianne Moore e Michelle Williams (remake al femminile del film di Susanne Bier) e molti altri film.
E dal 5 marzo si rinizia con 5 marzo “l’uomo invisibile” che sfiderà altri 10 titoli. Fino a maggio il cinema riserverà molte sfide attese.
Per quanto riguara il “cinema d’estate” già piazzati tra giugno e luglio: ”Wonder Woman 1984″, “Anna” di Luc Besson, ” La notte del giudizio 5″, ”Top Gun: Maverick” e molti altri titoli che si stanno aggiungendo.