LA RINASCITA DI MARGOT ROBBIE LASCIATA DAL COMPAGNO (DA OGGI…) …. DA VEDERE SE L’AMATE ALLA FOLLIA….

Un titolo che svela tutto: “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”

La nuova vita di una donna forte e innamorata di Joker che le garantiva la tranquillità su Gotham ma  dopo esser stata lasciata, in totale delirio deve iniziare a lottare contro i nuovi criminali prima da sola e poi con altre compagne.
 
Vedere  Birds of Prey è come vedere un fumetto, con donne che colpiscono chi con mazza da baseball chi con le frecce i propri avversari tutti alla ricerca di un diamante scomparso che Maschera Nera interpretato da Ewan McGregor vuol recuperare.

Per noi che amiamo  Margot Robbie (rapiti dal suo talento oltre che dalla bellezza e dal fascino) ci siamo molto divertiti, lei (come Charlize Theron, Scarlett Johansson)  di straordinario talento  può permettersi di tutto.

Nel film Margot è folle ma divertente, il girl power imperversa per tutto il film e lei ci mette anima e corpo per rendere il suo personaggio come vedessi un fumetto, mancano solo quelle scritte stile “bang”, “crash” che comparivano nei telefilm del Batman vintage del nostro passato.

Due orette per chi ama Margot Robbie senza riserve, come vedere un fumetto.

A noi il film è piaciuto.
 

##

Belle e di grandissimo talento

Scarlett Johansson è stata nomiata quest’anno per due Oscar come protagonista per Storia di un matrimonio (anche se questo premio andrà a
Renée Zellweger per Judy)  e “non protagonista” (per cui è la favorita per Jojo Rabbit)

Charlize Theron  pemio Oscar per Monster  

Margot Robbie nominata per  I, Tonya e quest’anno (non protagonista) per Bombshell  insieme a Charlize Theron (protagonista per lo stesso film)

Sarà un’edizione pazzesca questa degli Oscar

I commenti sono chiusi.