Una serata in onore in Anna Strasberg agli Studios di Via Tiburtina. L’occasione e’ arrivata dopo la Masterclass di Anna Strasberg presso l’Actor House.
Rossella Izzo e la P.R. Paola Comin hanno atteso gli ospiti della serata di premiazione degli Actors Planet 2012 che ha avuto il momento più emozionante nella premiazione di Anna Strasberg.
Tra i premiati anche Giorgio Albertazzi, Luca Argentero e tanti altri artisti chiamati sul palco da Pino Insegno in grande forma che ha impreziosito la serata con un fuori programma esilarante e con una conduzione irriverente e brillante.
Tra i presenti avvistati anche
Emanuela Aureli, la casting Simona Tartaglia con Giorgio Capitani,Remo Girone,Elena Ossola,Sofia Bruscoli, Giulio Berruti,Giorgio Borghetti,Donatella Pompadour,Simona Izzo,Roberta Giarrusso,Ricky Tognazzi,Nicola Canonico,Janet De Nardis,Stefania Barca,Claudio Sorrentino (voce di Mel Gibosn e non solo),Victoria Krane e il padrone di casa degli Studios Daniele Taddei.
Salendo sul palco ognuno ha omaggiato i presenti con aneddoti (Albertazzi un fiume in piena di aneddoti, Simona Izzo divertente “volevo fare l’attrice poi ho iniziato a scrivere e sono diventata sceneggiatrice”…Ricky Tognazzi “fare l’attore e’ un vero mestiere… e per chi e’ dietro o davanti le quinte serve tanta umiltà’”) e perle di saggezza, una su tutte quelle del doppiatore Claudio Sorrentino “successo si scrive fame..che rappresenta la carriera, alcuni saranno famosi altri faranno la fame..ma non bisogna scoraggiarsi se si ha talento ma soprattutto non bisogna aver timore se vedete qualcuno che appare essere più bravo di voi, perché il lavoro arriva per i secondi e i terzi.. perché si monteranno meno la testa e lavoreranno di più’”