Applausi al Sistina per gli effetti speciali del musical Ghost e per la voce trascinante di Gloria Enchill

Applausi al Sistina  per gli effetti speciali del musical Ghost e per la voce  trascinante di Gloria Enchill (Oda Mae) che nel film era Whoopi Goldberg

 

Stupore per numerosi effetti speciali (con il fantasma di Sam e degli altri personaggi che prendono forma entrando e uscendo dai corpi o passando attraverso le porte), punto di forza dello spettacolo Ghost in scena al Teatro Sistina fino al  9 febbraio.
La voce più applaudita quella di  Gloria Enchill nel ruolo di Oda Mae che nel film era Whoopi Goldberg che vinse nel 1990 un  Oscar e un Golden Globe per la miglior attrice non protagonista. Il film vinse anche un secondo Oscar come Migliore sceneggiatura originale.
Le vite di Sam (Mirko Ranù), bancario di New York, e Molly (Giulia Sol), giovane artista, vengono sconvolte dall’omicidio di lui. Sam si ritrova ben presto fantasma e per manifestarsi a Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae (Gloria Enchill). I due cercano di convincere Molly dell’esistenza di una vita ultra terrena e insieme riescono a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam: l’avido Carl (Thomas Santu). Guest star internazionale, nel ruolo del fantasma dell’ospedale, Ronnie Jones.
Il momento più atteso anche a teatro la scena in cui con il fantasma di Sam e degli altri personaggi che prendono forma entrando e uscendo dai corpi o passando attraverso le porte.
Lui e lei Sam (Mirko Ranù) e Molly (Giulia Sol), con voci accattivanti.

Al Teatro Sistina fino al 9 febbraio

I commenti sono chiusi.