“Una ricetta riuscita anche con Sulle ali dell’avventura” DAL 9 GENNAIO IN SALA

 
ANSA “Una ricetta riuscita anche con Sulle ali dell’avventura, che dopo essere stato visto oltralpe da oltre un milione di spettatori, arriva in Italia dal 9 gennaio”

ANSA”Una straordinaria storia vera, già raccontata dalla stampa di tutto il mondo e in un documentario, che ora approda anche al cinema di fiction, con Nicolas Vanier, un regista e scrittore da sempre appassionato difensore della natura, capace di declinare spesso il tema in film di grandissimo successo come Belle e Sebastien (2013).”

ANSA “Non ho la pretesa di cambiare il mondo con un film – ha spiegato Vanier a La Republique du Centre – ma agisco utilizzando i mezzi che mi appartengono: la meraviglia può provocare l’emozione. E dall’emozione può arrivare la voglia di fare qualcosa. In questo film evoco la tragica scomparsa di tante specie di uccelli e attraverso questo il crollo della biodiversità nel mondo. Nello stesso tempo c’è il messaggio di speranza di quest’uomo che utilizza il suo cuore e la sua energia per essere al servizio della natura”

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/libri/libri_film/2019/12/30/cinema-sulle-ali-dellavventura-per-salvare-la-natura_088ee3bd-0833-4fe0-ae3b-f575f4647423.html

I commenti sono chiusi.