VISTI 2 NUOVI FILM (JUDY e  LONTANO, LONTANO) ECCO COSA NE PENSIAMO

VISTI 2 NUOVI FILM (JUDY e  LONTANO, LONTANO) E RIVISTO 1  (LAST CHRISTMAS) :  1* DAL PRANZO DI FERRAGOSTO AI PENSIONATI IN FUGA (?) MOLTO CARINO  ”Lontano lontano” di Gianni Di Gregorio..OGGI ARRIVATO A CAPRI HOLLYWOOD  ANCHE  TERRY GILIAM E CALOPRESTRI CON MARCELLO FONTE E NEL POMERIGGIO PRIMA DEL FILM CON SCARLETT (TRA I PAPABILI VINCITORI COME SCENEGGIATURA AI GOLDEN E COME ATTRICE  PER Storia di un matrimonio) 2* STANDING OVATION TRA RISATE E COMMOZIONE  PER LAST CHRISTMAS (CHE ABBIAMO RIVISTO)   PIACIUTO QUI A TUTTI…3* ABBIAMO VISTO ANCHE JUDY CON LA ZELLWEGER….ECCO COSA NE PENSIAMO

ARRIVATI QUI A CAPRI HOLLYWOOD TERRY GILIAM CHE HA PRANZATO OGGI CON MIMMO CALOPRESTI E MARCELLO FONTE. AVVISTATA ANCHE MADALINA GHENEA DI UNA BELLEZZA INEGUAGLIABILE CHE QUI HA RICORDATO DURANTE LA PREMIAZIONE DI IERI UN NOSTRO AMICO, SUO AMICO  E  AMICO DI TUTTI PIETRO COCCIA COMMUOVENDOSI  
 

STACCO

OGGI NEL POMERIGGIO ABBIAMO VISTO  ”Lontano lontano” di Gianni Di Gregorio , 3 UOMINI CHE DECIDONO DI ANDARE VIA PER SEMPRE ALL’ESTERO CON IL POCO CHE HANNO ECONOMICAMENTE, AVRANNO IL CORAGGIO DI LASCIARE TUTTO? TRE PERSONE DAL TALENTO NATURALE,   NON SEMBRA   NEANCHE CHE RECITINO PER QUANTO SONO VERI, SPASSOSI E DIVERTENTI, OLTRE AL REGISTA E ATTORE DI GREGORIO (IL REGISTA DI PRANZO DI FERRAGOSTO) “SPESSO NON RIUSCIVO A DARE LO STOP PER LE IDEE DIVERTENTI CHE VENIVANO DAGLI GLI ALTRI DUE PROTAGONISTI”,  ENNIO FANTASTICHINI E GIORGIO COLANGELI…..E NONOSTANTE VIVANO AL LIMITE DI ESPEDIENTI LA FORZA DEL FILM E’ CHE NON SONO MAI COMPASSIONEVOLI E C’È UNA ROMA PIACEVOLE DA RACCONTARE ATTRAVERSO LE LORO PERIPEZIE E LE LORO SPERANZE. UN FILM MOLTO PIACEVOLE.

ABBIAMO RIVISTO CON IL PUBBLICO LAST CHRISTMAS, SAPENDO LA SORPRESA DEL FILM, LA GENTE E’ USCITA PIANGENDO MA DIVERTITA…..GRANDE SUCCESSO PER LA COMMEDIA SENTIMENTALE DI QUESTO NATALE CHE RISERVA UNA SORPRESA CHE SPIAZZA TUTTI….  

DI ALTRA NATURA, TOTALMENTE DRAMMATICO ED ECCESSIVAMENTE STRUGGENTE COME LA SUA VITA, ABBIAMO VISTO JUDY CON Renée Zellweger NEI PANNI DI Judy Garland CHE CON  Katharine Hepburn,  Bette Davis, Marlene Dietrich,  Audrey Hepburn,   Greta Garbo,  Marilyn Monroe…è nella top ten delle attrici più “immortali” di sempre.
 
“MAI UNA GIOIA” PER UNA DONNA CHE HA SOFFERTO CONTINUAMENTE…..IL FILM E’ MOLTO STRUGGENTE, LE SCENE MIGLIORI SONO NELL’ULTIMA MEZZ’ORA.  UN FILM PER UN PUBBLICO OVER 50 SICURAMENTE.

Renée Zellweger per Judy e  Scarlett Johansson per Storia di un matrimonio si contendono Golden Globe e quasi sicuramente l’Oscar….la battaglia è aperta quest’anno…i film top quest’anno sono sempre quei 5/6… .

COMUNQUE VADA AVREMO FINALMENTE UN’EDIZIONE DEGLI OSCAR CON VERE STAR E NON ATTORI EMERGENTI… ANCORA NON SONO USCITE LE CANDIDATURE DELL’ACADEMY MA TROVEREMO SICURAMENTE  LEONARDO DI CAPRIO, AL PACINO, JOE PESCI, CHRISTIAN BALE,  ANTHONY HOPKINS, JOAQUIN PHOENIX, JONATHAN PRICE,  SCARLETT JOHANSSON E RENNE ZELLWEGER…

STACCO  
IN ARRIVO A CAPRI HOLLYWOOD STASERA ALESSANDRO SIANI CHE VERRÀ PREMIATO INSIEME A DONATO CARRISI, IL AL PRODUTTORE ANGELO BARBAGALLO, AL FOTOGRAFO ROBERTO ROCCO,A  PAUL FIEG PER LA COMMEDIA LAST CHRISTMAS E A STEVEN ZAILLAIN PER THE IRISHMAN…
SHOW MUST GO ON 

 

I commenti sono chiusi.