SCOOP…. ARRIVA LA GUERRA DEI BABBO NATALE, SONO 3 QUELLI  PREVISTI  IL PROSSIMO NATALE AD INTEPRETARLI ABATANTONO, PROIETTI E… E IERI SUL TEMA NATALIZIO SALVATORE FICARRA HA FATTO UNA BATTUTA DIVERTENTE…

SCOOP…. ARRIVA LA GUERRA DEI BABBO NATALE, SONO 3 QUELLI  PREVISTI  IL PROSSIMO NATALE AD INTEPRETARLI ABATANTONO, PROIETTI E… E IERI SUL TEMA NATALIZIO SALVATORE FICARRA HA FATTO UNA BATTUTA DIVERTENTE…

CIAK 1

AL VIA STAMATTINA LA TERZA DELLA GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA A SORRENTO.

Ieri è arrivato Muccino (anche in discoteca) a Sorrento  per il party in onore del suo nuovo film che uscirà a San Valentino  ”Gli anni più belli” ….

STACCO…

ma oggi gli esercenti, proprietari di tutte le sale d’Italia già svegli da qualche ora sono tornati in sala con smatphone, block notes e tablet per appuntarsi i film più importanti da programmare nelle loro sale nei prossimi 7 mesi, da scegliere tra centinaia di trailer  presentati  durante le numerose convention previste anche oggi e domani.

Oggi scendono in campo Lucky Red, Bim, Vision e tante altre società….

CIAK 3

Ma ieri Salvatore Ficarra ha fatto una battuta “con tutti questi Babbo Natale in arrivo abbiamo deciso invece di mettere al centro del nostro film l’unico vero festeggiato del Natale… (Gesù)”. Uscirà infatti  il 12 dicembre  “Il primo Natale”.

Questo nel  2019.Ma nel 2020?

CIAK 4

La cosa curiosa è che nel Natale 2020,  usciranno 3 film con Babbo Natale “protagonista” !!!

CIAK 5

IL PRIMO

Il primo è   10 GIORNI CON BABBO NATALE   di Alessandro Genovesi con ·   Fabio De Luigi, Valentina Lodovini (la coppia di 10 giorni senza mamma che ritorna) e  Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale.  Il film arriverà al cinema con Medusa. SI gira in Lapponia.

CIAK 6

 IL SECONDO

Il secondo è  “Io sono Babbo Natale” di Edoardo Falcone con Marco Giallini e Gigi Proietti che arriverà in sala con Lucky Red dopo la fortunata parentesi del film che ha visto protagonista la Befana.

Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Ha scontato 5 anni di carcere per una rapina commessa con dei complici di cui non ha mai rivelato i nomi. Alle spalle ha una relazione finita male con Laura, da cui ha avuto una figlia che non ha mai potuto conoscere. Non ha grandi alternative se non quella di continuare a fare il rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?

CIAK 7

IL TERZO

Last but not least il nuovo film di Siani “Chi ha incastrato Babbo Natale” (con De Sica?).

CIAK 8 

NON SOLO BABBO NATALE…

e CHE VINCA IL BABBO NATALE MIGLIORE….anche perchè, pur senza Zalone I 3 BABBO NATALE il prossimo anno dovranno   vedersela comunque con  molti altri titoli  alcuni già piazzati come

“West Side Story” di Steven Spielberg – 17 dicembre 2020

 ”Il principe cerca moglie 2″ – 17 dicembre 2020

 ”Dune” di Denis Villeneuve con Josh Brolin, Jason Momoa, Dave Bautista, Zendaya, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Timothée Chalamet, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Javier Bardem    17 dicembre 2020

THE TOMORROW WAR di Chris McKay con Chris Pratt, J.K. Simmons   – 23  dicembre 2020

”The Croods 2″ – 23  dicembre 2020  

e molti altri….le date possono cambiare ma Babbo Natale non può che non  uscire a dicembre 2020

SHOW MUST GO ON

I commenti sono chiusi.