TIMOTHÉE CHALAMET

GIOVANI STAR CRESCONO…

CHI SONO GLI ATTORI CHE INTERPRETANO I DUE INNAMORATI DEL FILM DI ALLEN? (DA OGGI IN SALA) ..
NEL FILM SARANNO CONTINUE  LE POSSIBILITÀ DI TRADIRSI…
RESTERANNO FEDELI? LO SCOPRIRETE SOLO IN SALA

LUI

Su Netflix potete vederlo nel contrastato Re Enrico V nel film “Il re”

GUADAGNINO

Lui TIMOTHÉE CHALAMET (la scena al piano dove lui canta e suona la più emozionante) è stato protagonista del film di Luca Guadagnino candidato all’Oscar® Chimamami col tuo nome

IL PIU’ GIOVANE CANDIDATO ALL’OSCAR

Per la sua interpretazione Chalamet ha ottenuto candidature ai Golden Globe® , SAG Awards, BAFTA e Oscar® (il più giovane candidato all’Oscar® come miglior attore protagonista dal 1939).

LADY BIRD

Nello stesso anno Chalamet era sugli schermi nel film di Greta Gerwig, anche questo candidato all’Oscar® , Lady Bird, al fianco di Saoirse Ronan, vincitrice del Golden Globe® come miglior attrice, e nel film di Scott Cooper Hostiles, con Christian Bale.
Lo rivedremo in Piccole donne diretto dalla stessa regista.

NOLAN

Tra gli altri film interpretati in precedenza, anche Interstellar di Christopher Nolan e Miss Stevens di Julia Hart.

HOMELAND

In televisione Chalamet ha avuto un ruolo di rilievo nella seconda stagione della celebre serie “Homeland”, con Damian Lewis e Claire Danes

Beautiful Boy e Dune

Tra gli ultimi suoi film, è apparso da poco con Steve Carell nel film di Felix Van Groeningen Beautiful Boy. Per la sua performance è stato candidato ad un Golden Globe® , al SAG Award e al BAFTA.
Ha anche da poco finito di girare l’adattamento di Denis Villeneuve del romanzo di Frank Herbert Dune, nei panni del protagonista Paul Atreides.

I commenti sono chiusi.