GIALLINI SFIDA Godzilla, L’UOMO INVISIBILE SFIDA LA LODOVINI E MORELLI VS MULAN …

LE SFIDE CONTINUANO ANCHE A MARZO 2020

L’UOMO INVISIBILE SIFDA IL MUSICISTA DELLA PIXAR

5 marzo “The Invisible Man” di Leigh Whannell con Elisabeth Moss, Storm Reid, Oliver Jackson-Cohen,Aldis Hodge

#

ANIMAZIONE – 5 marzo “Onward e Soul” di Dan Scanlon – The Walt Disney Company Italia – PIXAR/DISNEY

Un musicista che ha perso la sua passione per la musica viene trasportato fuori dal suo corpo e deve tornare in aiuto di un’anima infantile che impara a conoscere se stessa.

#

ITALIA – 5 marzo – ”Cambio tutto” di Guido Chiesa con Valentina Lodovini, Neri Marcorè, Libero De Rienzo, Andrea Pisani, Dino Abbrescia,Nicola Nocella..

Cosa succederebbe se una donna sempre educata e rispettosa sull’orlo di una crisi di nervi, iniziasse a dire tutto, ma proprio tutto quello che pensa senza mezzi termini?

#

Previsto anche War with Grandpa con Robert De Niro

Sconvolto dal fatto che deve condividere la stanza che ama con suo nonno, Peter (Oakes Fegley) decide di dichiarare guerra nel tentativo di riaverla.

########
########

ITALIA – 12 marzo “Ritorno al crimine” di Massimiliano Bruno con Marco Giallini,Alessandro Gassmann,Edoardo Leo,Gianmarco Tognazzi…

12 marzo ”Godzilla vs. Kong” di Adam Wingard con Alexander Skarsgård, Rebecca Hal

########
########

Jamie Foxx VS l’Emma di Jane Austen al cinema

19 marzo “Il diritto di opporsi” di Destin Daniel Cretton, con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson

“Il diritto di opporsi” segue il giovane avvocato Bryan Stevenson (Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere fin da subito di svolgere dei lavori redditizi. Al contrario, si dirige in Alabama con l’intento di difendere persone condannate ingiustamente, con il sostegno dell’avvocatessa locale Eva Ansley (Larson). Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Foxx), che nel 1987 viene condannato a morte per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove che dimostrano la sua innocenza, e il fatto che l’unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità – e il sistema – contro.

##

19 marzo EMMA di Autumn de Wilde con Anya Taylor-Joy, Bill Nighy (dal romanzo della scrittrice inglese Jane Austen)

##

SEQUEL – 19 marzo A QUIET PLACE 2 (tit. provvisorio) di JOHN KRASINSKI con CILLIAN MURPHY, EMILY BLUNT, NOAH JUPE

########
########

MULAN VS Giampaolo Morelli

REMAKE – LIVE ACTION – 26 marzo Mulan – The Walt Disney Company Italia

ITALIA – 26 marzo “Sette ore per farti innamorare” di e con Giampaolo Morelli (anche autore, tratto dal suo libro) nel cast anche Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Vincenzo Salemme, Raiz, Fabio Balsamo, Andrea De Maria, Gianni Ferreri, Antonia Truppo, Peppe Jodice, Massimiliano Gallo…

IN SALA IL 26 marzo ANCHE “Il meglio deve ancora venire” di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte con Fabrice Luchini, Patrick Bruel – LE MEILLEUR RESTE A VENIR

A seguito di un grande malinteso, due amici decidono sempre di affrontare tutto per rimediare al tempo perso.

########

(LE DATE CAMBIANO CONTINUAMENTE….)

I commenti sono chiusi.