Niente più Cats per Pinocchio ..Cats rimandato a Febbraio (Berlino?)..e tutti sperano che a Berlino ci sia il kolossal di Mainetti….

Ormai l’attivita di distribuzione cinematografica e’ diventata come giocare a Risiko…si spostano continuamente carroarmati (copie e date) per conquistare più territori possibili.

BERLINO

Il festival di Berlino e ‘ sempre più vicino (20 febbraio/ 1 marzo) dopo l’exploit di Claudio Giovannesi che ha vinto meritatamente l’Orso d’argento per “La paranza dei bambini” si spera possa far parte del festival tedesco un altro film italiano.

Il più papabile tra gli italiani che nessuno ha ancora visto e’ ad oggi “Freaks Out” di Gabriele Mainetti …
Vedremo se qualche titolo italiano farà parte della kermesse di cinema, importante al pari di Cannes per le vendite….

…..

CATS

E improvvisamente Cats e’ stato spostato proprio al 20 febbraio (aprirà Berlino????? Sono tutte ipotesi).

Non uscirà quindi più a Natale ma dal 20 febbraio “Cats” di Tom Hooper (The Danish Girl, Il discorso del re) con Judi Dench-Deuteronomy, Idris Elba-Macavity, Ian McKellen-Gus The Theatre Cat, Taylor Swift-Bombalurina, Jennifer Hudson-Grizabella, James Corden-Bustopher Jones…..

…..

PINOCCHIO

Strada quindi aperta per il Pinocchio di Garrone (19/12),per La Dea Fortuna di Ferzan (19/12), per il film natalizio di Ficarra e Picone (12/12) …e senza altri ostacoli per Zalone (1/1)…per chi ama i film americani… per ragazzi confermato Jumanji 2 (25/2) e per i nostalgici il nuovo Star Wars di JJ Abrams (18/12).

SHOW MUST GO.ON

I commenti sono chiusi.