E PER IL FILM STILE RIMINI RIMINI DESTINATO A NETFLIX CON RONCATO, FERRARI, LUCA WARD, ZURZOLO  E CACCAMO, TOMMASO PARADISO EX THEGIORNALISTI HA GIRATO L’ESIBIZIONE MUSICALE CHE VEDREMO NEL FILM

E PER IL FILM STILE RIMINI RIMINI DESTINATO A NETFLIX CON RONCATO, FERRARI, LUCA WARD, ZURZOLO  E CACCAMO, TOMMASO PARADISO EX THEGIORNALISTI HA GIRATO L’ESIBIZIONE MUSICALE CHE VEDREMO NEL FILM

IL VINTAGE PRIMA O POI RITORNA DI MODA

Non è un remake ma avrà la stessa atmosfera di Rimini Rimini, vissuta però ai giorni nostri dai giovani di oggi il film “Sotto il sole di Riccione” diretto dal duo  Younuts e scritto da Enrico Vanzina. Tommaso Paradiso ha già girato il suo  showcase che verrà insertato all’interno del film Netflix.

BAGNINO PLAYBOY

Nel cast Andrea Roncato il bagnino ex playboy che ha “colpito” per anni tutte le vacanziere e che darà consigli ai giovani ragazzi interpretati da Cristiano Caccamo, Lorenzo Zurzolo e Saul Nanni (che sempre con Roncato aveva girato ‘Il fulgore di Dony’ di Pupi Avati). Nel cast anche Luca Ward e Isabella Ferrari.

MYTHO

Andrà sempre su Netflix con protagonista Roncato   la  serie che l’attore ha girato  a Parigi “MYTHO” con Marina Hands.  Mentre per la Rai andrà in onda prossimamente sempre con lui la serie il “Nido” con Tirabassi, Guzzanti   e la regia di Ciarrapico e Vendruscolo (Boris).

WARD MONTHY

Luca Ward sta per debuttare a teatro con la versione italiana di THE FULL MONTY (si parte  il 17 ottobre dal Teatro Colosseo di Torino per arrivare  al Teatro della Luna di Milano dal 24 ottobre e per poi proseguire il suo lungo tour in tante città italiane fino a marzo 2020 … Ecco tutte le date https://www.cinemotore.com/?p=158680 ).  Nel cast del Musical di Piparo anche Paolo Conticini, Gianni Fantoni, Jonis Bascir, Nicolas Vaporidis e molti altri.

FERRARI

Isabella Ferrari è tra le intepreti del film Medusa che arriverà nel 2020 “E’ per il tuo bene” al fianco di  MARCO GIALLINI,VINCENZO SALEMME,GIUSEPPE BATTISTON, VALENTINA LODOVINI,CLAUDIA PANDOLFI e MATILDE GIOLI.

GRAVITA’ E LE ROSE PER ELIO

Su Netflix arriverà a breve un altro film italiano, disponibile sulla piattaforma streaming dal 1 novembre  “L’uomo senza gravità” di Marco Bonfanti con Elio Germano, Michela Cescon e Elena Cotta  e sempre Elio Germano è sul set di un altro film che arriverà anche su Netflix “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, nuovo film di Sydney Sibilia.

ORMAI E’ SEMPRE PIU’ VIRTUALE IL MEZZO CON CUI VEDERE CINEMA

La sorte del cinema ormai si avvicina sempre di più ad un futuro in streaming legale con abbonamento low budget, alcuni titoli passeranno prima per la sala per qualche giorno altri andranno direttamente sul web, ma il lavoro nell’audiovisivo per molti artisti e molti che fanno parte del cast tecnico è aumentato incredibilmente.

INCASSI A PICCO SE NON PIOVE, FA FREDDO O SE NON CI SONO EVENTI..

Quello che manca ormai sono gli incassi…a parte gli eventi in sala, la gente preferisce vedersi un film a casa con un abbonamento che costa al mese ormai quanto un solo biglietto in sala.

La sala non scomparirà mai ma si sta trasformando in una struttura adibita per vedere grandi eventi visivamente avvincenti o per ospitare over 60 il primissimo pomeriggio.

Show must go on…

I commenti sono chiusi.