MARTONE, GIULIANO E LE AMICHE GENIALI AL Galà del Cinema e della Fiction

La Campania che ospiterà altri blockbuster americani e serie internazionali (ancora top secret) ha accolto ieri i premiati del  Galà del Cinema e della Fiction con Mario Martone accompagnato dal suo produttore Nicola Giuliano,uno dei più bravi e coraggiosi in assoluto con la Indigo film che sta lavorando ora anche ad un film Netflix dal titolo “Al di là del risultato”  per la regia di Francesco Lettieri.

Con Martone che ha ricevuto il premio migliore film  per  ”Il Sindaco del Rione Sanità” prodotto da Indigo Film c’era anche Francesco Di Leva che ha ricevuto il premio come miglior attore protagonista per lo stesso film.

CSC

La serata elegante ha visto salire sul palco molti altri artisti e anche attori che si stanno affacciando al cinema e alla ficition da qualche anno, uscite dal Centro Sperimentale c’erano Antonia “Nina” Fotaras vista ne “Il primo Re” e “Il nome della rosa” e la sua collega della stessa prestigiosa Scuola, Gloria Radulescu entrambe dal bellissimo volto e dal grande talento che sicuramente vedremo in futuro nel mondo del cinema che mai come oggi chiede e inevitabilmente vede un cambiamento anche di protagoniste.
 
Impegnati sul set  e  premiati: Arturo Muselli,Claudia Gerini, Anna Foglietta, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso…

PREMIATE ANCHE…

Grande applauso per le due attrici  de “L’Amica geniale” presenti, star qui in Campania e amate in tutta Italia, Ludovica Nasti e Elisa Del Genio.

Presente e premiata come  Attrice non Protagonista  anche Marina Confalone.

Premi anche a   Lino Guanciale, Massimo Poggio, Claudio Giovannesi (”La paranza dei bambini”)  e come Sceneggiatore dell’Anno   Nicola Guaglianone.
 
Grande applauso per   Enzo Sisti che da anni fa in modo (da organizzatore generale) che le produzioni internazionali abbiamo tutto pronto per girare i loro film da La passione di Cristo di Mel Gibson fino all’ultimo 007 ed oltre…
 
La premiazione condotta magistralmente da Maurizo Casagrande  che si è tenuta nel bellissimo Castello Medioevale  di Castellammare di Stabia ha visto tanti altri amici attesi dall’ideatrice del premio Valeria Della Rocca, amministratore della Solaria Service Event Organizer e dal  giornalista e direttore creativo Marco Spagnoli.

Avvistati tra i  tantissimi  anche: Giorgio Lupano, Giacomo Rizzo, Miriam Candurro, Patrizio Rispo, Benedetta Valanzano, Nunzia De Stefano con la protagonista del suo film Nevia Virginia Apicella, Titta Fiore, Iago Garcia, Maurizio Gemma,  Ernesto Mahieux, Yuliya Mayarchuk,Nicola Timpone, Tonino Pinto, Francesco Nardella,Teresa Marchesi, Oscar Cosulich e Salvatore Misticone alias Scapece.

I commenti sono chiusi.