Micaela e Adriano per Vivere al Lido

Pillole da VENEZIA

In una periferia fatta di villette a schiera vive una famiglia   Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance e Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina che insegna danza a signore in sovrappeso .  Ad un tratto arriva e sconvolgerà la loro  vita familiare Mary Ann (Roisin O’Donovan), irlandese e studentessa di storia dell’arte ….

“Vivere” di Francesca Archibugi  arriverà in sala il 26 settembre  ieri alla Pagoda del Lido c’erano i protagonisti Micaela Ramazzotti insieme a Paolo Virzì e   Adriano Giannini.

Con loro tanta gente importante di cinema a partire da Luigi Lo Nigro della 01 distribution che distribuirà il film nelle sale, i suoi colleghi Giampaolo Letta di Medusa e  Davide Novelli di Vision Distribution,  Sonia Dichter marketing 01, il produttore Marco Belardi che sta per iniziare a produrre il nuovo film di Paolo Genovese  ”Supereroi”   con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca e che porterà in sala dalla vigilia di  San Valentino (13/2) il nuovo film di Gabriele Muccino  ”I migliori anni” di Gabriele Muccino sempre con protagonista  Micaela Ramazzotti contesa tra più uomini. Tra i primi ad arrivare alla cena la regista Francesca Archibugi con il cosceneggiatore Francesco Piccolo, gli agenti  Miora Mazzantini e  Luca Di Nardo, Ughetta Curto della Lotus, Lucia Ceresa e Tiziana Mazzola della Medusa e la bellissima
Caterina Shulha.

I commenti sono chiusi.