E OGGI ARRIVA ALESSANDRO BORGHI, SPIKE LEE E BRIAN DE PALMA, MA ANCHE GRETA SCARANO E MOLTI ALTRI….

Aspettando il Polański day, previsto per oggi con proiezione e conferenza del suo nuovo film (J’ACCUSE – L’UFFICIALE E LA SPIA di Roman Polanski con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner in sala a novembre)

Molti attori italiani in arrivo, tra questi l’uomo più desiderato dalle produzioni e non solo, Alessandro Borghi a pochi giorni dall’inizio riprese del nuovo film di Paolo Genovese.

Greta Scarano in serata farà una performance recitata in lounge Campari. Alesandra Mastronardi è qui al Lido da madrina sempre presente.

Brian De Palma, Rossy de Palma e Valeria Golino saranno al Panel Mastercard dal titolo “SEE LIFE THROUGH A DIFFERENT LENS”

Per chi ama la moda spazio con le Masterclass nel pomeriggio con CHIARA BONI SILVIA DAMIANI ,ALICE ETRO….

Francesco Piccolo moderato da Laura Delli Colli, alle ore 16.30 sarà alla Sala Tropicana dell’Italian Pavilion all’Hotel Excelsior,

Spike Lee sarà a Venezia per presentare il film American Skindi Nate Parker e la sera sarà l’ospite atteso della Palazzina Red Passion, nella serata dove si esibirà in consolle probabilmente il dj più in voga del momento Seth Troxler, headliner del Circoloco di Ibiza, una sorta di palcoscenico hollywoodiano della musica.

E tantissimi altri sono in arrivo neio prossimi giorni

SHOW MUST GO ON

I commenti sono chiusi.