DISNEY POWER – Il ritorno di Angelina Jolie Malefica

“Maleficent: Signora del male” LE PRIME INDISCREZIONI SULLA TRAMA del ritorno di Angelina Jolie Malefica

Sean Bailey, presidente di Walt Disney Studios Motion Picture Production, ha condiviso con il pubblico alcune novità

Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia

Angelina Jolie sul palcoscenico ha accomapgnato le prime immagini e i dettagli esclusivi dal film Disney Maleficent – Signora del Male, l’entusiasmante seguito del film di grande successo uscito nel 2014, ancora una volta interpretato da Angelina Jolie nel ruolo di Malefica e da Elle Fanning in quello di Aurora. Il nuovo lungometraggio continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che lo abitano. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia. Chiwetel Ejiofor interpreta Connal, uno dei leader dei dark fey, alleato di Malefica. Ejiofor, Pfeiffer e Fanning sono stati accolti sul palcoscenico da un pubblico entusiasta. Diretto da Joachim Rønning, che aveva co-diretto il film Disney del 2017 Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Maleficent – Signora del Male arriverà nelle sale italiane il 17 ottobre 2019.

17 ottobre “Maleficent: Signora del male” di Joachim Rønning con Juno Temple, Angelina Jolie, Ed Skrein, Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Imelda Staunton – “Maleficent: Mistress of Evil”

I commenti sono chiusi.