FANTACINEMA – ALESSANDRO BORGHI E JASMINE TRINCA COME SUPEREROI PER PAOLO GENOVESE? SAREBBE BELLISSIMO MA SONO SOLO DUE NOMI CHE IPOTIZZIAMO NOI DI CINEMOTORE…I NOMI SI SCOPRIRANNO A BREVE RIPRESE A SETTEMBRE..

FANTACINEMA – ALESSANDRO BORGHI E JASMINE TRINCA COME SUPEREROI PER PAOLO GENOVESE? SAREBBE BELLISSIMO MA SONO SOLO DUE NOMI CHE IPOTIZZIAMO NOI DI CINEMOTORE…I NOMI SI SCOPRIRANNO A BREVE RIPRESE A SETTEMBRE….

E’ il nostro regista dei record, apprezzato per la sua scrittura unica, per la sua regia impeccabile nella commedia e per il sorprendente intreccio dei suoi personaggi, Paolo Genovese tornerà sul set a breve

In girò c’è però molta confusione non sarà il film tratto dal suo libro vendutissimo “Il primo giorno della mia vita” (record di ristampe) e non sarà neanche un sequel di “Perfetti sconosciuti” (record di remake).

Medusa ha svelato alle giornate professionali di cinema il titolo e l’idea

SUPEREROI

Un film di Paolo Genovese
Produzione Medusa Film

Quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa e amarsi tutta la vita?

####

Ma chi saranno i protagonisti ?

Per noi di cinemotore sarebbe bello vedere in scena Alessandro Borghi e Jasmine Trinca…

Ma stiamo solo ipotizzando..i nomi scelti e reali verranno invece svelati tra qualche settimana….

Di sicuro c’è che a produrre con Medusa ci sarà Marco Belardi della Lotus Production una società del gruppo Leone Film che porterà in sala nel 2020 anche il prossimo film di Gabriele Muccino.

show must go on

I commenti sono chiusi.