LE PRIME LUNGhE SEQUENZE DI JOKER HANNO STREGATO RICCIONE, CENTINAIA DI PERSONE SONO RIMASTE A BOCCA APERTA E AL “BUIO” TUTTI GIÀ PARLANO DI CANDIDATURA AGLI OSCAR PER IL PROTAGONISTA
Palloncini rossi e una decina di comparse vestite da pagliacci hanno aperto la convention della Warner Bros, un’atmosfera voluta all’interno della sala dove si proiettano per tre giorni i trailer e le clip dei film che vedremo nel 2019/2020 per lanciare “IT : Capitolo 2″ che arriverà il 5 settembre e avrà nel cast James McAvoy e Jessica Chastain. “IT” uscito nel 2017 costato 35 milioni di dollari ne ha totalizzati ben 700.
Un’occasione per la Warner Bros per portare a casa un altro successo. La società di distribuzione ha tre titoli nella top ten di questa stagione in Italia ( “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”, “Hotel Transylvania – Una vacanza mostruosa” e ”Aquaman”) e mira sempre più in alto con alcuni titoli di sicuro successo.
Ma un titolo, giù attesissimo da tutti, ieri è stato il protagonista di Cinè le giornate professionali di cinema di Riccione: “Joker”, lunghe ed emozionanti scene sono state mostrate ieri in anteprima a centinaia di esercenti proprietari di sale. Un Joaquin Phoenix sorprendente oltre ogni aspettativa tanto che sono bastati questi 5 minuti di scene per gridare già ad una nomination all’Oscar per lui. L’attore è stato nominato per tre volte all’ambita statuetta (Il gladiatore, The Master e Walk the Line) senza mai riuscire ad afferrarla nella notte più attesa dell’anno per chi ama il cinema.
Distribuito dalla Warner Bros ha inevitabilmente riscosso molti applausi ieri da parte degli esercenti anche le clip di “C’ERA UNA VOLTA AD HOLLYWOOD” di Quentin Tarantino.
Molta curiosità anche per L’INGANNO PERFETTO un thriller che vede protagonisti Helen Mirren e Ian McKellen. La Warner Bros Pictures Italia ha anche l’unico film italiano che sfiderà Zalone a capodanno: ”Jumanji 2″
I primi titoli della Warner Bros Pictures Italia in arrivo