Riceviamo e pubblichiamo
CASTING CALL
Stiamo cercando persone che abbiano sofferto di malattia meningococcica, nota anche come meningite.
Nello specifico, stiamo cercando bambine, bambini, ragazze e ragazzi dai 6 mesi ai 22 anni che portino visibili segni del passaggio della malattia; come arti mancanti, protesi, supporti acustici. Questo allo scopo di produrre una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione della malattia, campagna che sarà diffusa sulla TV e altri canali mediatici.
Saranno importanti anche le testimonianze dei genitori e dei fratelli.
Le riprese avranno luogo in Europa in una località da definire, tra agosto e settembre 2019, presumibilmente durante l’ultima settimana di agosto e la prima settimana di settembre. Ogni persona sarà impegnata per non più di uno o due giorni. Le spese di viaggio e di alloggio saranno interamente coperte dalla produzione che pagherà inoltre la giornata di lavoro, l’accompagno e quanto si necessita in questi casi.
Vi siamo grati per la considerazione che state dando a questo casting e per la vostra disponibilità a condividere la vostra esperienza per informare il pubblico e i genitori su questa grave malattia. Speriamo che questa campagna possa aiutare i genitori a capire meglio questa malattia, possa spingerli ad informarsi e a chiedere al proprio medico di fiducia le varie opzioni di prevenzione.
Mandare la propria adesione al più presto a: gianni@studio-t.it
Inoltre, se interessati, vi chiediamo la cortesia di includere il proprio nome, data di nascita, contatto telefonico, dove vivete, una piccola descrizione su di voi, inclusi hobby, sulla vostra famiglia e sulla vostra disabilità. Vi chiediamo anche di allegare una foto. Nel caso di bambini saranno ovviamente i genitori ad inviare quanto richiesto.