Due GRANDI interpretazioni quelle di “Beautiful Boy” da DOMANI in sala

Due GRANDI interpretazioni quelle di “Beautiful Boy” da DOMANI in sala. Un film che vi “butterà al tappeto” per le forti emozioni…con uno Steve Carrell sempre più bravo e un giovane “mostro di bravura” Timothée Chalamet già scelto da Woody Allen e Meryl Streep….

IL GIOVANE…

Un figlio modello: bello, educato che ha tutto compreso anche ottimi voti….ma ha una dipendenza – già da giovane – per la droga..

IL PADRE…

Un genitore, che non gli ha mai fatto mancare nulla, che cerca di trovare una strada per riportarlo sulla giusta strada, cercando di non colpevolizzarsi e non abbandonando mai il desiderio di una via di fuga del figlio dal mondo delle dipendenze.

VI BUTTERÀ AL TAPPETO …

Il film vi butterà al tapeto per le forti emozioni, con uno Steve Carrell bravissimo, riesce a tenere il controllo pur rappresentando e trasmettendo perfettamente l’implosione e il caos che può avere un genitore nell’incapacità di arginare eventi inaspettati.

DOMANDE UNIVERSALI PER QUALASIASI TIPO DI URGENZA SOCIALE..

Carrell si pone domande fondamentali e universali per tutti i padri che hanno a che fare con un “deragliamento dei propri figli” Sono stato un bravo padre? Riuscirò a proteggere mio figlio contro questi mostri?”

E’ il dramma di un padre e di un figlio contro un nemico apparentemente imbattibile.

UN VIAGGIO PARALLELO VERSO LA LUCE

“Beautiful Boy” è la storia vera, di un padre e di un figlio che intraprendono un viaggio folle e terribile insieme, ed è la storia di un’emergenza e la vulnerabilità fisica ed emotiva del giovane attore Timothée Chalamet riflettono magistralmente questa sensazione di emergenza.

GRANDE TALENTO ORA RICHIESTO DA TUTTI

Timothée Chalamet è stato nominato agli Oscar come Miglior Attore per “Call Me By Your Name”.

Come accade per i grandi talenti tutti ormai lo vogliono Timothée Chalamet sarà nel film “A Rainy Day in New York” di Woody Allen in sala ad ottobre e da fine gennaio arriverà in sala con ) “LITTLE WOMEN” (PICCOLE DONNE di Greta Gerwig con Meryl Streep, Emma Watson, Saoirse Ronan. Attore che viene dal teatro è attualmente uno dei più richiesti.

FAR FINTA DI NON SAPERE..E NON DIRE..

La tossicodipendenza cela una malattia le cui vittime sono spesso riluttanti a parlare. Giudichiamo sempre le famiglie di chi si ritrova a convivere con un figlio che è andato oltre, il giudizio degli altri è sempre duro e per questo i tossicodipendenti tendono a nascondersi e quindi a isolarsi. Pensiamo sempre che sia qualcosa che può accadere solo agli altri…per questo molti genitori sentono di aver fallito in qualcosa..

“Beautiful Boy” è un film che darà voce alle tante persone che lottano contro le dipendenze, il film fotografa con semplicità, onestà e anche con una certa crudezza, la complessità di tutte le dipendenze che possono portare fuori strada.

OTTIME MUSICHE

Ottime le musiche scelte.Oltre a icone rock come Lennon e Neil Young, la colonna sonora presenta alcuni brani alternativi fra cui gli eterei rocker d’avanguardia islandesi Sigur Rós

Da domani giovedì 13 giugno in sala “BEAUTIFUL BOY” di Felix van Groeningen con Steve Carrell e Timothée Chalamet.

I commenti sono chiusi.