Al Biografilm Festival “Io sono Sofia”, di Silvia Luzi, la storia vera di una donna di 28 anni nata maschio e del suo percorso personale

Al Biografilm Festival di Bologna la GA&A Productions con due proiezioni: il documentario investigativo danese “Cold Case Hammarskjöld”, di Mads Brügger e “Io sono Sofia”, di Silvia Luzi, la storia vera di una donna di 28 anni nata maschio e del suo percorso personale

Due proiezioni della GA&A Productions, società di produzione e distribuzione televisiva e cinematografica al Biografilm Festival di Bologna, il festival cinematografico internazionale interamente dedicato alle biografie e ai racconti di vita che si tiene a Bologna dal 1 al 24 giugno.

Venerdì 7 giugno alle ore 19.00 presso la sala Mastroianni del Cinema Lumière, la proiezione del documentario danese Cold Case Hammarskjöld, diretto dal giornalista, presentatore e regista Mads Brügger (The Red Chapel; The Ambassador), che sarà presente alla proiezione. Il film, di cui la GA&A Productions detiene i diritti di distribuzione in Italia, concorre nella sezione Concorso Internazionale e vede il regista stesso e l’investigatore privato svedese Göran Björkdahl in prima linea nel cercare di risolvere il caso della misteriosa morte di Dag Hammarskjöld, Segretario Generale delle Nazioni Unite che morì in un incidente aereo nel 1961. Nel corso dello svolgimento dell’indagine i due scoprono un crimine ben più grave, in un’appassionante investigazione per portare alla luce la verità.

La proposta della GA&A Productions al Biografilm Festival continua, giovedì 13 giugno alle ore 19:15, sempre presso la sala Mastroianni del Cinema Lumière, con la proiezione del documentario che racconta la storia vera di Sofia, 28 anni, una donna nata maschio, in “Io sono Sofia”, un film scritto e diretto da Silvia Luzi. Alla proiezione saranno presenti la produttrice Gioia Avvantaggiato e la protagonista del documentario, Silvia Peri.

I commenti sono chiusi.