Mamma mia pazzesco rivedere Titanic, meraviglioso…zero noia. Il 3D solo una gradita “scusa” per rivivere un’emozione splendida. Nessuno dei primi cento presenti si e’ annoiato tutti impazziti, il film non ti molla un secondo…sembra fatto ieri….un film per tutti dai 9 ai 90 anni voto 9 IMPERDIBILE sara’ di nuovo un successo mondiale
Beh era da anni che non vedevamo il 100% di una sala uscire entusiasta dopo aver applaudito a fine film per 2 minuti durante i titoli di coda.
Non importa se Titanic in 3D sia più emozionante di Titanic, quello che conta e’ dare una risposta alla domanda “vale la pena vedere Titanic 3D? Ovvero “Rivederlo in 3D?” Era la domanda dei 100 e sara’ la domanda di milioni pronti a vederlo ma titubanti…
La risposta e’ ASSOLUTAMENTE SI
Altro che film stupidi di vampiri per teen ager o polpettoni per cinefili e basta…vedere Titanic in uscita il 6 aprile AL CINEMA vuol dire capire quanta emozione puo’ darti un FILM, con Leonardo Di Caprio bellissimo uno dei pochi esempi di sex symbol mai uscito star system, Kate Winslet già’ brava attrice diventerà successivamente una delle 10 più’ bravi attrici di sempre di Hollywood. Poi che dire della regia…dall’impatto con l’Iceberg ogni ripresa e’ incredibile.
Titanic resta una delle storie d’amore indimenticabili, immagini e musica rimangono per sempre e rivivere quelle emozioni oggi ti fa vivere come fosse un film non in 3D ma in 4D sembra di stare con Leo e Kate sul Titanic vivendo con loro il terrore di cadere nel vuoto…..
E poi non e’ assolutamente noioso come molti pensano !
“Quando non hai niente, non hai niente da perdere” recita Di Caprio….e se non vedrete Titanic avrete molto da perdere…
Lo apprezzerete molto di più oggi che quando lo avete visto in passato…
UN FILM DA NON PERDERE
Pingback: ECCO COSA TI ASPETTA DAL 4 AL 6 APRILE…PER ARRIVARE PREPARATI AI PROSSIMI 10 APPUNTAMENTI | cinemotore BLOG di cinem"A"