Ma cosa ci dice il cervello il film italiano più visto di sempre a Pasqua

Ma cosa ci dice il cervello di Riccardo Milani con Paola Cortellesi conferma il suo successo al botteghino battendo un record assoluto.

Ad oggi infatti, con un incasso totale di 4.800.207 euro, è il film italiano uscito ad Aprile più visto nella storia del Cinetel, superando La vita è una cosa meravigliosa di Carlo Vanzina, che aveva registrato un box office totale di 4.695.380 euro, ed è anche il film italiano uscito nel weekend pasquale più visto in assoluto.

Un bel traguardo per il film, prodotto da Wildside con Vision Distribution, che conferma la strategia di allungare la stagione cinematografica per il cinema italiano, anche in un mercato con dei “giganti” del botteghino.

Da registrare anche che Ma cosa ci dice il cervello diventa il secondo maggior incasso italiano del 2019.

 

Massimiliano Orfei, COO di Vision Distribution, ha dichiarato: ” “Il risultato premia la scelta di una data di uscita non convenzionale per un film di queste dimensioni. Un particolare ringraziamento va all’esercizio, che ci ha sostenuto con convinzione nella tenitura delle copie. La strategia di presidio dell’intera stagionalità distributiva, che Vision ha  già avviato con Bentornato Presidente, prosegue con determinazione con Ma cosa ci dice il cervello. Ci auguriamo che questo successo di pubblico sia di buon auspicio per Movie-ment e il rilancio del cinema in sala nella stagione estiva ”.

 

I commenti sono chiusi.