ARRIVA NELLE SALE PER POI PASSARE SU NETFLIX “LO SPIETATO” DI RENATO DE MARIA, CON RICCARDO SCAMARCIO, SARA SERRAIOCCO E CON MARIE-ANGE CASTA, ALESSANDRO TEDESCHI, ALESSIO PRATICO’ E IGNAZIO OLIVA.

IL FILM SARA’ NELLE SALE PER TRE GIORNI, DA LUNEDI’ 8 A MERCOLEDI’ 10 APRILE, PER POI PASSARE DA VENERDI’ 19 APRILE SU NETFLIX. GIRATO IN PUGLIA TRA NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 NELLE CITTA’ DI BARI, FOGGIA, ACCADIA (IN PROVINCIA DI FOGGIA), E MARGHERITA DI SAVOIA (BAT PROVINCIA), “LO SPIETATO” È PRODOTTO DA ANGELO BARBAGALLO PER BIBI FILM E RAI CINEMA ED È STATO REALIZZATO COL SOSTEGNO DELL’APULIA FILM FUND DI REGIONE PUGLIA E IL SOSTEGNO DI APULIA FILM COMMISSION.  

Scritto da Renato De MariaValentina Strada e Federico Gnesini, il film è prodotto da Angelo Barbagallo per BIBI Film con Rai Cinema e con il contributo di Apulia Film Fund dellaRegione Puglia (430.151,50 euro) a valere su risorse del POR Puglia 2014/2020 e con il sostegno di Apulia Film Commission. Per la realizzazione del film sono stati impiegati 34 unità lavorative pugliesi.

 

I commenti sono chiusi.