La produttrice Antonia Liskova emozionata dalla performance del collega LUCA ANGELETTI

La produttrice Antonia Liskova emozionata dalla performance del collega LUCA ANGELETTI

IERI IL DEBUTTO DELLO SPETTACOLO  “ALLA FINE LUI MUORE” AL “COMETA OFF”

Sino 1 aprile al Teatro Cometa Off “Alla fine lui muore”, interpretata da Luca Angeletti,  scritto e diretto da Daniele Prato e prodotto da Antonia Liskova

Il debutto teatrale di Luca Angeletti con lo spettacolo “Alla fine lui muore” si è concluso ieri tra gli applausi, l’apprezzamento dei colleghi e l’entusiasmo di Antonia Liskova, produttrice del progetto culturale.

Tra i presenti al Cometa Off di via Luca Della Robbia 47:  Carlo Principini,   Enzo Monteleone, Ettore Bassi, Giorgio Colangeli, la regista Laura Muscardin,  Piera Degli Esposti,  Simone Montedoro e molti altri amici e colleghi.

Il monologo “Alla fine lui muore”, scritto e diretto da Daniele Prato e prodotta dalla collega Antonia Liskova, sarà in scena sino al  1 aprile 2012  al Teatro Cometa Off di Roma, è un atto unico in cui Luca Angeletti veste i panni di un bambino che parla e pensa quasi come un adulto. Oggi per lui è un giorno importante perché deve incontrare Gesù Cristo, ma sembra che la cosa non gli interessi affatto, anzi, non vede l’ora che tutto finisca il più presto possibile….

 

I commenti sono chiusi.