La produttrice Antonia Liskova emozionata dalla performance del collega LUCA ANGELETTI
IERI IL DEBUTTO DELLO SPETTACOLO “ALLA FINE LUI MUORE” AL “COMETA OFF”
Sino 1 aprile al Teatro Cometa Off “Alla fine lui muore”, interpretata da Luca Angeletti, scritto e diretto da Daniele Prato e prodotto da Antonia Liskova
Il debutto teatrale di Luca Angeletti con lo spettacolo “Alla fine lui muore” si è concluso ieri tra gli applausi, l’apprezzamento dei colleghi e l’entusiasmo di Antonia Liskova, produttrice del progetto culturale.
Tra i presenti al Cometa Off di via Luca Della Robbia 47: Carlo Principini, Enzo Monteleone, Ettore Bassi, Giorgio Colangeli, la regista Laura Muscardin, Piera Degli Esposti, Simone Montedoro e molti altri amici e colleghi.
Il monologo “Alla fine lui muore”, scritto e diretto da Daniele Prato e prodotta dalla collega Antonia Liskova, sarà in scena sino al 1 aprile 2012 al Teatro Cometa Off di Roma, è un atto unico in cui Luca Angeletti veste i panni di un bambino che parla e pensa quasi come un adulto. Oggi per lui è un giorno importante perché deve incontrare Gesù Cristo, ma sembra che la cosa non gli interessi affatto, anzi, non vede l’ora che tutto finisca il più presto possibile….