Cinecibo Awards – Anche Lorella Cuccarini per i Cinecibo Awards assegnati l’11 marzo

Cinecibo Awards – Anche Lorella Cuccarini per i Cinecibo Awards assegnati l’11 marzo

Cinecibo Awards – In ordine alfabetico – Lista ancora non definitiva (nei prossimi giorni verranno comunicati altri tre artisti che si aggiungeranno alla lista qui sotto)

Come ogni anno Michele Placido (presidente di Cinecibo, procgetto ideato da Donato Ciociola) premia personalità del mondo del cinema, della TV e non solo con il Cinecibo Award.

Verrranno premiati da Michele Placido l’11 marzo al The Church Palace

- Alessandro Capitani – miglior opera prima per “In viaggio con Adele”

- Isabella Cocuzza e Arturo Paglia della Paco Cinematografica – migliori produttori “In viaggio con Adele” (distribuito dalla Vision Distribution)

- Lorella Cuccarini – Doppio riconoscimento, come attrice teatrale per il grande successo di critica e pubblico dell’ultimo spettacolo sempre soldout in tutta Italia “Non mi hai più detto ti amo” che avrà – a grande richiesta – una terza stagione. Nello spettacolo interpreta una mamma alle prese con la famiglia e non solo. E per essere da sempre nel cuore degli Italiani, grazie al suo talento reale ed unico dalle origini televisive ad oggi ed per questo che le sarà consegnato anche un premio alla carriera televisiva.

- Nicola Guaglianone – sceneggiatore della stagione (“Il viaggio di Adele” – “La befana vien di notte” e per i suoi successi da “Lo chiamavano Jeeg Robot” a “Sono tornato” passando per “L’ora legale”)

- Caterina Guzzanti – Woman Comic Talent Award

- Giancarlo Magalli – Premio alla carriera televisiva

- Lillo Petrolo – Man Comic Talent Award

- Annamaria Sambucco – Best Casting Director per tutti i film e le serie di Paolo Sorrentino per i quali cura la selezione degli attori.

- Sara Serraiocco – Young Rising Star, tra le nostre giovani attrici più richieste all’estero

- Gino Sorbillo – icona della pizza italiana nel mondo e per il suo coraggio di non piegarsi a chi vuol sostituirsi allo Stato.

Riconoscimento anche ad Alessandro Haber (ritirerà in una delle prossime edizioni perché in tournée in.Liguria con Teatro) per “In viaggio con Adele”

 

A breve verranno comunicati gli ultimi tre artisti

I commenti sono chiusi.