15 novembre “Last Christmas” con Emilia Clarke, Emma Thompson

15 novembre  “Last Christmas” di  Paul Feig con Emilia Clarke, Emma Thompson  – Universal Pictures International Italy

LAST CHRISTMAS                                                               15 Novembre 2019

 

Genere:                           Commedia Romantica

Cast:                               Emilia Clarke, Henry Golding, Emma Thompson

Regia:                             Paul Feig

Sceneggiatura:                  Emma Thompson, Bryony Kimmings

Produttori:                       Paul Feig, Jessie Henderson, David Livingstone,

Emma Thompson

 

Emilia Clarke (Il Trono di Spade di HBO), Henry Golding (Un piccolo favore, Crazy & Rich) ed Emma Thompson sono i protagonisti di Last Christmas una commedia romantica diretta da Paul Feig (Un piccolo favore, Spy, Le amiche della sposa), ispirata al brano di George Michael, e scritta dal premio Oscar® Emma Thompson (Ragione e Sentimento, Bridget Jones’s Baby) e dall’autrice Bryony Kimmings.

 

Kate (Clarke) si ritrova a vagare per Londra, alle prese con le conseguenze di una serie di decisioni sbagliate, accompagnata dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe,  un’altra conseguenza irritante del suo lavoro da ‘elfo’ in un negozio Natalizio aperto tutto l’anno. Tom (Golding) sembra troppo perfetto per essere vero quando entra nella sua vita e inizia a vedere al di là delle tante barriere di Kate. Mentre Londra si trasforma durante il periodo più bello dell’anno, niente dovrebbe andare per il verso giusto per questi due ragazzi. Ma a volte bisogna affidarsi al destino, ascoltare il proprio cuore … e avere fede.

 

Last Christmas presenta le musiche di George Michael, compreso il classico natalizio che dà nome al film. Nel film sarà inoltre presente del materiale inedito del leggendario artista vincitore del Grammy, che ha venduto più di 115 milioni di album e registrato 10 singoli in vetta alle classifiche nel corso della sua iconica carriera.

 

Last Christmas è prodotto da Feig e Jessie Henderson con la sua Feigco Entertainment, dal vincitore del BAFTA David Livingstone con la Calamity Films e dalla Thompson.

 

I commenti sono chiusi.