Barbie cambia look: 23 acconciature in mostra a Roma per l’icona fashion doll.

Barbie cambia look: 23 acconciature in mostra a Roma per l’icona fashion doll.

Roma  -  Una Barbie al passo con i tempi, un nuovo stile innovativo e glamour creato per Mattel da Salvo Filetti, così si presenterà la leggendaria bambola Mattel durante la mostra fotografica che dal 27 al 29 marzo avrà luogo nella storica sede dell’accademia L’Oréal in Piazza Mignanelli a Roma.
Poco più che cinquantenne, Barbie si ringiovanisce grazie alle acconciature trendy realizzate per Mattel dal famoso hair designer Salvo Filetti che ha curato nei minimi dettagli le chiome leggendarie della bambola, riadattandole con tagli innovativi, sofisticati e alla moda.
“Ė stato entusiasmante per me essere contattato da Mattel per poter giocare, sperimentare e cambiare l’unicità di Barbie esprimendo la fusione di due mondi, chic e sauvage”, così Salvo Filetti racconta l’ incontro con il mondo delle fashion dolls.
La collezione, realizzata grazie alla collaborazione di L’Oréal Professionnel e Mattel, presenta ventitre diversi look capelli, nei quali Barbie cambia taglio e colore interpretando le icone di ogni tempo attraverso le acconciature più chic come quelle ispirate a Jacqueline, o alla diva Marilyn.
Un lavoro di grande estro creativo ed estrema precisione, realizzato con capelli naturali e prodotti di colorazione professionale L’Oréal Professionnel.

 

I commenti sono chiusi.