“Ricomincio da me” un film perfetto per le donne che escono insieme e che vogliono passare insieme una serata con una storia volutamente leggera e piacevole
Chi va a vedere “Ricomincio da me” sa che andrà a vedere una commedia americana, distante sia da quelle italiane comiche che da quelle volgari made in Usa degli ultimi anni, commedie Usa di una volta come L’amore non va in vacanza o You’ve Got Mail non si vedono più da più di 10 anni.
“Ricomincio da me” è una sorta di regalo alle donne che vogliono passare 100 minuti del loro tempo divertendosi con la storia di una donna alle prese con l’amore e il lavoro, un compagno che vuol metter famiglia (per una volta è lui che vuole) e il mondo del lavoro che la classifica sempre meno di quel che vale.
Jennifer Lopez è giusta per il ruolo, l’età passa anche per lei, si vede, nonostante la sua immagine da star sempre amata dalle donne e non solo sia sempre al top.
Un film da vedere con le amiche d qualsiasi età, come godersi una commedia leggera a casa, ma molto meglio vederla in sala comunque, a casa le emozioni non sono e non saranno mai le stesse.
Un film che ameranno le donne sia giovani che meno giovani