WB & DISNEY LOTTA ALL’ULTIMO SPETTATORE

Continua la lotta all’ultimo spettatore tra Warner Bros (che distribuisce anche i film della Sony) e Disney ormai le due distribuzioni leader in Italia per numero di titoli nella top ten

La Warner Bros Italia ha piazzato tra i primi 10 incassi della stagione 4 titoli : ”Aquaman”, “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”, “Hotel Transylvania – Una vacanza mostruosa” e “Venom”.

La Disney altri 4 titoli : “Ralph Spacca Internet“, “Il Ritorno di Mary Poppins”, “Gli Incredibili 2″ e “Lo schiaccianoci e i quattro regni”.

#

La Disney ha molte carte importanti da giocare in sala arriveranno a breve: 6 marzo “Captain Marvel”, 28 marzo ”Dumbo”, 24 aprile “Avengers Movie”, 22 maggio ”Alladin”, 27 giugno “Toy Story 4″.

Per raggiungere la top ten servirà incassare più di 8 milioni di euro ma con almeno 3 titoli su 5 il risultato è sicuro.

La Disney potrebbe a fine stagione trovarsi con 6/7 titoli su 10 in top ten…

La Warner Bros porterà in sala tra i tanti titoli : 7 febbraio ”Il corriere – The Mule”, 21 febbraio “The Lego Movie 2 – Una nuova avventura”, 14 marzo “Escape Room” di Adam Robitel, 11 aprile “Shazam!”, 30 maggio ”Godzilla 2 – KING OF THE MONSTERS”, 13 giugno “Men in Black: International” ( Lo Spin-Off di Men In Black) di F. Gary Gray con Chris Hemsworth, Liam Neeson, 4 luglio “SPIDER-MAN: FAR FROM HOME” di Jon Watts.

I commenti sono chiusi.