The Lego Movie 2 | Claudio Santamaria torna a doppiare Batman

Svelata la prima voce italiana di THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA. Claudio Santamaria torna a doppiare Batman nell’atteso sequel del film più assemblato di sempre, che arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio.
Nello spazio l’avventura con gli eroi di Bricksburg è ancora più meravigliosa! Per capirlo basta guardare il secondo trailer ufficiale italiano di  THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA, atteso sequel del film più assemblato di sempre. Un’appassionante storia di animazione, realizzata con la regia di Mike Mitchell, che ci porta, accanto a Emmet, Lucy, Batman e i loro amici  in una lunga battaglia per sconfiggere una nuova, e gigantesca minaccia, gli invasori LEGO DUPLO®, per far tornare l’armonia nell’universo.

Il cast vocale originale è lo stesso del primo film, con Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks in quelli di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di LEGO® Batman, Nick Offerman nel ruolo di Metal Beard, Alison Brie in quello di Unikitty e Charlie Day nel ruolo di Benny. A loro si aggiungono Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro, rispettivamente i nuovi personaggi Queen WatevraWa’ Nabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Con.

 

#########

“The Lego Movie 2: Una nuova avventura“, l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

I commenti sono chiusi.