Alessandro Siani: spettacolo notturno al Sistina, sabato 31 marzo a mezzanotte

Viste le numerose richieste e i sold out registrati dal 13 marzo ad oggiAlessandro Siani ha deciso di salire sul palco del Teatro Sistina con uno spettacolo “speciale”, lo “spettacolo di mezzanotte” appunto. Si tratterà di una terza replica in un giorno (h 17:00, h 21:00 e mezzanotte),  in programma il prossimo sabato 31 marzo. Un record nei record per il comico napoletano che ha conquistato il pubblico della Capitale e non solo. Non risultano a memoria, altri precedenti in tal senso, nel prestigioso teatro romano.

«La richiesta di biglietti  per assistere allo spettacolo - dice Alessandro Siani – è stata altissima.  Essendo tutte le prossime date già esaurite da tempo, abbiamo pensato con gli organizzatori di tentare la strada della replica notturna, per dare spazio a chi non ha ancora visto lo spettacolo, magari dando un input speciale anche ai più giovani che potranno scegliere il teatro come un’alternativa al solito sabato. Da indagini fatte non risulta nessun precedente nella storia del teatro, e sono molto orgoglioso di poter fare da apripista. Dopo il Sistina farò ancora delle date a Napoli e in Campania e poi mi fermerò per le riprese del mio nuovo film, dunque non avevamo altra disponibilità se non fare questa ulteriore performance notturna, sperando che questa idea possa accogliere il favore del pubblico. Sarà un tour de force notevole, visto che farò tre spettacoli in un giorno, ma sono molto felice di poterlo fare su un palco così prestigioso come il Sistina».  

Ricordiamo che «Sono in zona» è in scena al teatro Sistina di Roma fino al 1 aprile (tutti i giorni alle h 21:00 – sabato e domenica anche alle h 17:00). L’organizzazione è a cura dell’agenziaVentidieci.

 

SONO IN ZONA:

Monologhi nuovi di zecca conditi da sketch irresistibili per sfatare e dissacrare i luoghi comuni che, proprio perché “comuni”, riguardano un po’ tutti gli italiani. Due ore di show in cui Alessandro Siani sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese,Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece. Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno con lui sul palco, per un’atmosfera live da non perdere. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di breakdance, i Knef Crew artefici di uno spettacolo nello spettacolo.

I commenti sono chiusi.