Glass

Cervellotico ma Avvincente Glass piacerà moltissimo agli amanti del genere..astenersi “sperimentatori”

Essere o non essere ? Questo il dilemma o la macchinazione di una donna che riunisce 3 uomini con poteri particolari facendogli credere che siano frutto di una loro deviazione mentale.

I 3 sono James McAvoy di cui gli appassionati apprezzeranno ancora una volta  la multi personalità vista in Split, Bruce Willis che ami qualsiasi cosa faccia perché oltre ad essere una “forever Star” e’ anche un attore che sembra non prendersi mai troppo sul serio risultando sempre credibile  e che qui riprende il ruolo del sopravvissuto-vendicatore del film  Unbreakable – Il predestinato e  Samuel L. Jackson che tutti amano e apprezzano da sempre e che nel film cercherà di mettere i due  uno contro l’altro, qui interpreta l’uomo di vetro.

Impeccabile la regia di  M. Night Shyamalan che ha anche scritto il film.

La pellicola e’ un  sequel-crossover dei film Unbreakable – Il predestinato  e Split…Un crossover  consiste nell’unire  più ambientazioni diverse in un’unica narrazione.

Un film che i feticisti del genere troveranno “fikissimo” gli altri possono scegliere un’altra sala anche se vedere 3 attori così insieme vale sempre il biglietto.

A noi e’ piaciuto.

Astenersi se non vi piace per niente il genere

I commenti sono chiusi.