NUOVOIMAIE a CAPRI HOLLYWOOD con un premio alla carriera a Ennio Fantastichini

NUOVOIMAIE a CAPRI HOLLYWOOD con un premio alla carriera a Ennio Fantastichini

Quest’anno, per la prima volta, NUOVOIMAIE ha deciso di promuovere “Capri, Hollywood – International Film Festival ”, la kermesse di cinema ideata da Pascal Vicedomini in corso fino al 2 gennaio 2019 che, nel cuore dell’inverno, porta le star del grande schermo e della musica a Capri.

E a poche settimane dalla prematura scomparsa di Ennio Fantastichini, NUOVOIMAIE ha deciso di ricordare il grande attore con un premio alla carriera che il presidente dell’istituto Andrea Miccichè, consegnerà questa sera alle 22.30 presso il Cinema Internazionale di Capri a suo figlio Lorenzo e alla moglie.

“E’ con profonda commozione – dice Andrea Miccichè, Presidente del NUOVOIMAIE – che l’Istituto ha pensato di istituire il Premio Ennio Fantastichini che stasera consegnerò alla famiglia dell’attore scomparso recentemente, per rendere omaggio alla carriera di un grande artista che con la sua classe ed eleganza intellettuale ha dato lustro al cinema italiano. Dal prossimo anno il riconoscimento andrà a chi, tra gli attori o le attrici del cinema, saprà distinguersi per talento e capacità espressiva”.

Il NUOVOIMAIE è un organismo di gestione collettiva dei diritti di proprietà intellettuale degli Artisti Interpreti Esecutori. Fondato e gestito da soli artisti, si occupa di riscuotere e distribuire i diritti agli attori, cantanti, doppiatori, musicisti, direttori d’orchestra propri mandanti, derivati dalle utilizzazioni delle loro opere registrate

I commenti sono chiusi.